WWE REPORT

WWE SmackDown 13.06.2017 Report

-  Letture: 574
by Simone Antonino

Ultimo episodio prima di Money In The Bank, i sei contendenti nel match omonimo saranno impegnati in un 3 vs 3, mentre vedremo cosa avrà da dire il campione Jinder Mahal

Buongiorno e benvenuti allo SmackDown Live report! Ultima tappa prima di Money In The Bank, dove il campione Jinder Mahal tentare di difendere il titolo contro Randy Orton ed il MITB match decreterà il prossimo sfidante, mentre vedremo il primo ladder match femminile per l'ambita valigetta.

Alla tastiera il vostro SimoneSian, sigla e pyros, si può cominciare.

- La puntata si apre con l'arrivo dei New Day! I tre arrivano accompagnati da una banda vestita come loro che suona una versione della loro theme, se possibile ancora peggiore dell'originale.

I tre dicono ovviamente che domenica torneranno campioni e gli Usos saranno solo parte degli scarti, ma i campioni li interrompono e rispondono che saranno loro a vincere. Dopo arrivano i Breezango a dire che gli Usos sono solo dei gradassi e non hanno il diritto di imporsi su nessuno, infine spuntano quegli inutili dei Colons a dire che i Breezango sono i detective peggiori al Mondo e che sono solo spazzatura.

Big E conferma ciò che era nell'aria: il prossimo sarà un match 4 vs 4.

- The New Day (Xavier Woods & Kofi Kingston) & Breezango vs The Usos e The Colons.

Nel finale Primo si prende il tag da Jimmy Uso, ma subito rimane vittima di una mossa combinata Backbreaker di Kofi/Diving Double Stomp di Woods e...1...2...3! Licenziateli, porca di quella miseria, LICENZIATELI! Sono quasi più inutili di Enzo.

- Nel backstage Sami Zayn raggiunge Shinsuke Nakamura ed AJ Styles e dice che loro sono il miglior team della storia, poi parte dicendo che lui inizierà attaccando Baron Corbin e racconta la strategia che ha in mente.

AJ è d'accordo e Nakamura aggiunge che gli piace Sami, con Styles che risponde che non aveva dubbi. Che teneri! Si uccideranno a vicenda domenica.

- Nell'area interviste Mojo Rawley, al microfono di Dasha Fuentes, ringrazia Shane McMahon per avergli dato una possibilità la scorsa settimana ed ammette che è stato sconfitto, ma questo gli darà la forza per migliorare.

ARRIVA ZACK RYDER! Reunion degli Hype Bros, con il Woo Woo Boy che abbraccia l'amico e ricorda che hanno ancora dei conti in sospeso come team. YOU KNOW IT!

- Naomi vs Tamina.

Vittoria difficile per la campionessa, che subito dopo il match viene però attaccata da Lana.

L'ex manager di Rusev stende Naomi con una specie di Sit Out Powerslam che teoricamente non è il massimo da vedere, ma fatta da Lana è già una buona cosa. La ballerina posa con la cintura e le sta bene, come il vestito che ha addosso, ma in entrambi i casi preferirei vederla senza.

- Jinder Mahal raggiunge il ring e dice che domenica dimostrerà a tutti che Randy Orton è solo un codardo, già vede suo padre “Cowboy” Bob Orton in prima file soffrire per la sua dinastia.

Dopo SummerSlam Orton si è nascosto come un vile serpente, ma al prossimo PPV lo distruggerà e continuerà a costruire l'Era del Maharaja dei Tempi Moderni. Jinder inizia a parlare in punjabi, dicendo “Obolobolo bolò bolò” o qualcosa del genere, ma...RISUONA LA MUSICA DI ORTON! I Singh Brothers vanno verso lo stage, ma...RKO OUTTA NOWHERE! Randy spunta alle spalle del campione e lo stende con la sua finisher, poi ripiega tra il pubblico.

- Nello spogliatoio Kevin Owens tenta di parlare con Dolph Ziggler e Baron Corbin, ma questi lo zittiscono e chiedono se si senta il capo. KO risponde semplicemente che stasera potranno scegliere se collaborare , mettere fuori gioco gli altri 3 e poi giocarsi la valigetta al MITB oppure colpirsi e rendere tutto più difficile.

Owens se ne va e gli altri due si guardano, forse convinti. Il clima nel team face pare molto più rilassato.

- Charlotte vs Natalya.

Dopo anni ed anni riesco a vedere un match femminile completo, ma il mio tifo sfegatato non basta.

Scontro equilibrato, vinto da Charlotte con la sua Natural Selection. Potrei dire molto di più, ma ora sono triste.

- MAIN EVENT: AJ Styles, Shinsuke Nakamura & Sami Zayn vs Kevin Owens, Baron Corbin & Dolph Ziggler.

Nel finale Zayn sta subendo contro Corbin e tenta di arrivare al tag, ma Ziggler ed Owens attaccano AJ e Nakamura.

Sami non sa cosa fare e Baron gli si lancia contro, ma Styles si riprende in fretta e colpisce il Lone Wolf...HELLUVA KICK DI ZAYN!...1...2...3! Vittoria per i buoni.

Non c'è però nemmeno il tempo di festeggiare, perchè Dolph e KO tornano sul quadrato e aggrediscono il canadese ed AJ, colpendoli anche con una scala.

Messi fuori gioco gli avversari, però, i due iniziano a discutere e, si sa, tra i due litiganti il terzo gode. Baron Corbin attacca i due e posiziona la scala a centro ring, poi inizia a salire, ma...NAKAMURA LO FA CADERE! Kinshasa ai danni del Lupo Solitario, poi Shinsuke va a prendersi la valigetta ed esulta.

Sì, peccato che oggi non serve a nulla. Domenica vedremo la stessa scena? Per ora è tutto qua. Alla prossima, un saluto, dal vostro SimoneSian. .

Powered by: World(129)