WWE REPORT

WWE Raw 12.06.2017 report

-  Letture: 639
by Simone Antonino

Stasera l'atteso ritorno dell'Universal Champion Lesnar per vendicare Heyman, che la scorsa settimana è stato aggredito da Joe, mentre Sheamus e Cesaro tenteranno di difendere i Tag Team titles

Buongiorno e benvenuti a Monday Night Raw! Stasera annunciato il ritorno dell'Universal Champion Brock Lesnar, dopo l'attacco di Samoa Joe ai danni dell'avvocato della Bestia Paul Heyman, mentre Sheamus e Cesaro difenderanno i loro titoli.

Alla tastiera il vostro SimoneSian, sigla e pyros, possiamo cominciare.

- La puntata si apre con l'arrivo di Paul Heyman e Brock Lesnar! Paulrus ricorda che la scorsa settimana ha mostrato rispetto a Samoa Joe, questo però non ha ricambiato e lo ha anzi chiuso con la Coquina Clutch, ma così facendo ha tirato fuori l'ira di Brock e non riuscirà mai ad applicare la stessa mossa alla Bestia.

Heyman parte con una serie di insulti rivolti al samoano, ma questo si presenta, va faccia a faccia con il campione e...LO ATTACCA! PARTE LA RISSA! Pochi colpi tra i due, che si liberano della sicurezza, ma poi vengono bloccati da tutti i wrestlers più inutili (Enzo, Hawkins, Axel, Slater ed altri), chiamati da Kurt Angle apposta per sedare la lotta.

- Dean Ambrose vs Elias Samson.
Nel finale Ambrose sta avendo la meglio e sale sul paletto, ma...ARRIVA THE MIZ! Il Lunatic Fringe però se ne accorge e lo rincorre intorno al quadrato finchè non riesce ad acchiapparlo e lanciarlo contro le barricate, poi torna sul quadrato...SNAP SWINGING NECKBREAKER DI SAMSON!...1...2...3! Il nostro piccolo Springsteen continua la sua striscia di imbattibilità, mentre Ambrose dimostra ancora una volta che il suo punto forte non è l'astuzia.

- Nel backstage Kurt Angle se la prende con The Miz per quanto appena accaduto, ma Mizanin si giustifica dicendo di essersi solo vendicato per quanto accaduto durante i suoi festeggiamenti la scorsa settimana ed insiste consigliando al GM di licenziare il Lunatic Fringe.

L'Eroe Olimpico però è innervosito dai toni di Miz e risponde che non è un problema suo, quindi non farà un bel niente.

- Cedric Alexander vs Noam Dar.

Noam arriva sul ring in videochiamata con Alicia Fox ed i due stanno litigando.

Arrivato sul quadrato Dar posa il cellulare e, appena si rigira...LUMBAR JACK DI ALEXANDER!...1...2...3! Che bel match. Poi Noam torna al cellulare a farsi insultare dalal Fox. Ok.

- Bray Wyatt sale sul quadrato e dice che il Mondo sta per finire e lui è l'unico che potrebbe salvarlo, ma chiunque lo ripudierà sarà giudicato, come Seth Rollins che dovrà pagare per la sua ignoranza e per le sue trasgressioni.

ARRIVA SETH ROLLINS! The Architect dice che Bray è solo un falso profeta mistificatore e gli è costato il match contro Samoa Joe, ma Wyatt risponde ridendo ed aggiunge semplicemente che sa che in realtà Seth non vuole un match contro di lui, quindi si spengono le luci...E SPARISCE! Wyatt poi riappare sul titantroon e dice che Rollins ha battuto un Re, ma un Dio vive per sempre.

- Apollo Crews vs Kalisto.

Eh niente (cit. saluta Andonio)...vince Apollo.

Dopo il match Titus O'Neil praticamente obbliga Akira Tozawa a festeggiare con lui ed Apollo, lanciandolo fisicamente sul ring.

- Nel backstage The Miz tenta di convincere Heath Slater ad entrare nel suo entourage arrivando anche a promettergli una title shot e consigliandogli di lasciar stare il suo tag team partner Rhyno, ma Slater rifiuta ed il Man Beast sfida Mizanin ad un Tag Team match.

- Solite due ora di promo tra tutte le donne del roster, la cosa inizia a diventare piuttosto fastidiosa. Alex Bliss si lamenta per non aver festeggiato la conquista del titolo, Nia Jax si lamenta per non aver terminato il match, tutte si lamentano perchè il Mondo non va come vogliono...poi arriva Sasha Banks e fa partire la rissa.

Il tutto, come al solito, termina con un match tre contro tre.

- Sasha Banks, Dana Brooke & Mickie James vs Alexa Bliss, Nia Jax & Emma.

Nel finale Sasha sta avendo la meglio su Emma, ma quest'ultima reagisce e tenta il tag...ALEXA SE NE VA! Sasha torna a controlalre il match, mentre Mickie si libera della Jax e...BANK STATEMENT SU EMMA! La ragazza cede, mentre la campionessa guarda il tutto dalla rampa.

- Intervista registrata a Bayley in cui l'ex campionessa dice che quello ad Extreme Rules non era un match adatto a lei perchè non combatte per far del male alle avversarie, lei resterà com'è sempre stata e tenterà di riprendersi la cintura.

Una noia mortale.

- Heath Slater & Rhyno vs The Miz &...

Mizanin aspetta il suo tag team partner, che si rivela essere l'Orso attaccato dal campione la scorsa settimana, che arriva sul quadrato con una theme non molto adatta ed una biciclettina.

Nel finale l'orso si prende il cambio e...BEAR HUG SU SLATER! Mi pare ovvio. Rhyno però ferma l'abbraccio dell'orso, così questo dà di nuovo il cambio a Mizanin in modo non molto gentile.

Miz attacca l'orso e lo smaschera, così questo si rivela essere...di nuovo il tipo della scorsa settimana.

Slater prende il Divo di Hollywood ed è in controllo del match, ma l'orso mascherato torna sul quadrato mentre Mizanin è girato e...DIRTY DEEDS SU HEATH! L'Awesome One si riprende, l'orso si smaschera e...STAVOLTA È DEAN AMBROSE! Ambrose fa uno scatto, così Mizanin si spaventa e si appoggia alle corde, facendo cadere Maryse dall'apron.

La bionda se ne va piuttosto nervosa e dolorante...DIRTY DEEDS SU MIZ! Ambrose posiziona Slater sopra l'avversario regalando la vittoria agli avversari. Dean mette la testa di orso all'IC Champion e questa scenetta molto trash termina così.

E sapete che detto da me è un complimento, vero?

- Rich Swann vs Neville.

Il match non inizia neanche perchè il campione attacca immediatamente l'avversario con una violenza inaudita, tentando addirittura di strangolarlo.

Neville prende il microfono e ricorda che ora Austin Aries, TJP e Swann sono fuori dal suo ring, ma chi dovrà ancora sconfiggere per avere il rispetto che merita? Poi si rivolge ad Akira Tozawa dicendogli di stare attento alle sue scelte, perchè presto dovrà inchinarsi al King of Cruiserweights.

- Big Cass & Enzo Amore vs Luke Gallows & Karl Anderson.

Anderson ottiene lo schienamento finale su Enzo dopo la Magic Killer.

A match concluso i due sollevano di nuovo Amore, ma...ARRIVA THE BIG SHOW! Il gigante salva Enzo dal subire nuovamente la finisher, ma Big Cass non sembra per nulal contento e Show abbandona il quadrato.

- Nel backstage Enzo Amore ringrazia Big Show, ma gli chiede se sia stato lui ad attaccare Big Cass la scorsa settimana. Il World's Biggest Athlete prende male le accuse e se ne va.

- MAIN EVENT TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH: Sheamus & Cesaro vs The Hardy Boys.

Nel finale...SWANTON BOMB DI JEFF SU SHEAMUS!...1...2...NO! Cesaro trascina fuori il suo tag team partner e inizia una rissa generale fuori dal quadrato.

L'arbitro non può far altro che contare...7...8...9...10! DOUBLE COUNT OUT!

I due europei restano campioni, ma la rissa continua come se nulla fosse e, alla fine, sono gli Hardys a festeggiare sul quadrato.

Dalla rampa Sheamus e Cesaro, però, alzano le cinture. E così termina questa puntata dello show rosso. Alla prossima, un saluto, dal vostro SimoneSian. .

Powered by: World(129)