WWE REPORT

WWE SmackDown 06.06.2017 Report

-  Letture: 927
by Simone Antonino

In attesa dei due Money In The Bank, quello maschile e quello storico femminile, cosa faranno gli atleti coinvolti? E qualcuno sarà aggiunto a questi match o alla card del PPV?

Buongiorno e benvenuti allo SmackDown Live report! Il Mahal show ha inizio e, a Money In The Bank, scopriremo il primo sfidante per il titolo dell'indiano, sempre a patto che riesca a mantenerlo dopo l'assalto di Randy Orton.

Inoltre la scorsa settimana è stato annunciato un match che rimarrà nella storia: il primo MITB tra donne. Alla tastiera il vostro SimoneSian, sigla e pyros, possiamo cominciare.

- La puntata si apre con l'arrivo di Shane McMahon! Le protagoniste del Money In The Bank femminile sono già sul ring e Shane ci ricorda le regole di questo match, poi mostra la valigetta che sarà appesa sul ring, molto simile a quella solita ma di colore bianco.

James Ellsworth interrompe il Commissioner e già questo non è un bene, poi inizia a parlare e questo è ancora peggio. Ellsworth ovviamente sostiene di sapere chi sarà la vincitrice e poi, a turno, tutte danno le loro noiosissime motivazioni per dire quanto ognuna di loro sia migliore delle altre.

Finito il giro di presentazione arriva Naomi, che dice che le piacerebbe essere nel match, ma in quanto campionessa non ci sarà e vuole ricordare che la vincitrice poi dovrà vedersela con lei. Sembra tutto terminato, ma...ARRIVA LANA! Ovazione del pubblico, ma Shane la saluta e le ricorda che questa è la terra delle opportunità, ma non funziona proprio così.

Lana risponde che farà funzionare tutto e sa che Naomi non potrà competere nel MITB, ma lei sì. AHAHAHAHAH! Tutte sogghignano, la faccia da schiaffi di Becky dopo questa affermazione la ricorderò a vita (e va direttamente nella foto del report) e la campionessa se la ride apertamente, tanto che la russa le chiede cosa ci sia di divertente.

Naomi dice che un match titolato dovrebbe guadagnarselo e la bionda risponde che potrebbe battere lei. BOOOM BABY! La wrestler di colore non prende benissimo l'affronto, ma Shane sembra fregarsene e dice che ora è tempo del 6-women tag team match previsto.

Lana se ne va bestemmiando qualunque divinità nella sua lingua, tanto nessuno capisce, ma i cori del pubblico sono chiari e sicuramente per loro non è il cervello a ragionare in questo momento: WE WANT LANA!

- Charlotte, Becky Lynch & Naomi vs Natalya, Tamina & Carmella.

Nel finale le legali sul ring sono Naomi e Tamina, ma scoppia un casino generale, come al solito.

Arriva Lana e la campionessa la nota, ma poi si distrae per colpire la samoana, così la russa fa cadere la nuova rivale dall'apron e...SUPERKICK DI TAMINA!...1...2...3!!! Vittoria delle cattive, ma l'aiuto della ballerina è stato sicuramente indispensabile.

- Nel backstage Mojo Rawley chiede a Shane McMahon di essere inserito nel Money In The Bank match, perchè SmackDown è la terra delle opportunità (di stà cosa ne stanno approfittando un po' troppo ultimamente) e lui ha battuto Jinder Mahal.

Mojo non ha tutti i torti, così il Commissioner risponde che, se sconfiggerà il WWE Champion stasera, sarà inserito nel match al prossimo PPV.

- AJ Styles vs Dolph Ziggler.

Nel finale Ziggler tenta un pin tenendosi fin troppo evidentemente alle corde, ma l'arbitro ha qualche problema...1...2...NO! Styles per fortuna si libera e tenta di ribaltare la mossa, poi solleva di forza lo Show Off e...STYLES CLASH!...1...2...3! Bella vittoria per l'ex TNA, che si riprende la sua rivincita.

- Nuovo episodio dei Fashion Files, con i New Day che chiedono ai Breezango informazioni riguardanti gli Usos. Scusate se non descrivo mai nel dettaglio questi segmenti, ma li trovo totalmente inutili.

- JOHN CENA IS BACK! Next week, on SmackDown Live.

- Jinder Mahal vs Mojo Rawley.

Vittoria abbastanza agiata per l'indiano, che dimostra di essere molto migliorato rispetto a pochi mesi fa, o almeno così la WWE vuole farci credere.

Dopo l'incontro Mahal ricorda di essere campione, nel caso qualcuno non l'avesse capito, e dice di aver distrutto il sogno di Rawley come distruggerà quello di Randy Orton di tornare campione.

L'Apex Predator è malato, ma lui lo guarirà e poi farà lo stesso con tutti gli altri, finchè non lo accetteranno come il Moderna Maharaja.

- Nel backstage Randy Orton, intervistato dalla stupenda Renee Young, dice che molte leggende, tra cui suo padre, Ric Flair ed Harley Race, lo hanno chiamato dandogli lo stesso consiglio: lasciar parlare Mahal, perchè le azioni sono più forti delle parole.

A St Luis non dirà una parola, ma Jinder lo sentirà molto bene.

- The Colons vs The New Day (Big E & Xavier Woods).

Vittoria per i New Day.

E ci mancherebbe altro.

Dopo il match gli Usos arrivano e sfottono la misura di seno di Big E ed il canale YouTube di Woods, poi danno il benvenuto nello Usos Penitentiary e promettono di mantenere i titoli a Money In The Bank.

Oggi l'utilità dei promo è pari a quella di Emmalina.

- Nel backstage Sami Zayn, intervistato da Dasha Fuentes, dice che si sta preparando studiando i suoi avversari e stasera osserverà Shinsuke Nakamura durante il main event.

Arriva però Baron Corbin e...ATTACCA ZAYN! Il Lone Wold dice che Sami non dovrebbe preoccuparsi di altri che non siano lui, colpisce il canadese con una scala e lo lancia contro altre scale, per poi affermare che al tavolo di commento si è improvvisamente liberato un posto.

- Nel backstage Naomi raggiunge Shane McMahon e gli dice che vuole affrontare Lana. Il Commissioner replica che non è obbligata a farlo, ma la campionessa è convinta e quindi O'Mac sancisce che il titolo sarà in palio in un match tra le due a Money In The Bank.

- MAIN EVENT: Kevin Owens vs Shinsuke Nakamura.

Bellissimo match, con il giapponese che torna a farci vedere cose spettacolari come ai tempi di NXT e termina l'opera con la sua Kinshasa, vincendo l'incontro.

Dopo il match...END OF DAYS! Corbin arriva dal tavolo di commento e stende il giapponese con la sua finisher, e così termina questo episodio dello show blu. Un saluto, dal vostro SimoneSian.

.

Powered by: World(129)