WWE REPORT

WWE SmackDown Live 30.05.2017 report

-  Letture: 688
by Simone Antonino

Stasera Orton tornerà a SmackDown per annunciare quando sfrutterà la sua clausola di rematch, mentre come si comporteranno i 6 possibili futuri contendenti al WWE Title?

Buongiorno e benvenuti allo SmackDown Live report! Mahal è ancora campione, e già questo è un miracolo, ma riuscirà a confermarsi tale quando Randy Orton avrà il suo rematch? E, nel caso, il suo prossimo sfidante si deciderà nel Money In The Bank match al prossimo PPV, che vedrà coinvolti Zayn, Nakamura, AJ Styles, Ziggler, Owens e Corbin.

Alla tastiera il vostro SimoneSian, sigla e pyros, si può cominciare.

- La puntata si apre con l'Highlight Reel di Kevin Owens! KO fa un promo piuttosto scontato in cui dice che presto non sarà solo il volto dell'America ma dell'intero WWE Universe, poi ci presenta il suo ospite: SHINSUKE NAKAMURA! Il giapponese arriva con il suo solito balletto, ma Owens gli dice che questo non è America's Got Talent e che ha già fatto ritirare una rockstar, ma a MITB sarà pronto a spegnere la musica.

Shinsuke fa per rispondere, ma...ARRIVA BARON CORBIN! Il Lone Wolf dice che questo è uno show per vere superstar e ricorda di come ha massacrato Zayn la scorsa settimana, ma Nakamura aggiunge che prima Baron era stato sconfitto per bene due volte in tre giorni dal canadese stesso, mentre la scorsa settimana lui ha schienato Kevin.

PARTE LA RISSA! Ovviamente è un due contro uno e Nakamura non è messo benissimo, ma...ARRIVA SAMI ZAYN! L'Underdog ed il giapponese mettono in fuga i rivali, poi Sami prende il microfono e dice che tra lui ed Owens non è ancora finita, quindi ora ci sarà un Tag Team match.

Da quando questo decide per i cavoli suoi? Non lo so, ma a quanto il match pare sarà ora.

- Sami Zayn & Shinsuke Nakamura vs Kevin Owens & Baron Corbin.

Nel finale Nakamura tenta il pin su Owens, ma Corbin lo blocca.

Zayn però attacca il Lupo Solitario e KO tenta di intervenire, ma finisce per colpire involontariamente il suo tag team partner. Baron si altera ed inizia ad urlare contro Kevin, che però. Kevin non resiste e lo spintona.

Corbin reagisce tirandogli un cazzottone in pieno volto e, subito dopo, Zayn stende Corbin, mentre Nakamura si è ripreso...KINSHASA!!!...1....2...3! Il giapponese schiena di nuovo Owens!

- Gli Usos arrivano sul quadrato e ricordano che nessuno li ha sconfitti fin'ora, né gli American Alpha né i Breezango, ma...DON'T YOU DARE, BE SOUR! I NEW DAY SONO A SMACKDOWN! I tre si presentano e Xavier Woods dice di essere felice di aver fatto il suo esordio nello show blu nella sua città natale, ma gli Usos ricordano che ora i campioni sono loro e chiedono ai tre di star lontani.

Big E prende la parola e risponde che non sono lì per i titoli, perchè quelli li avranno al prossimo PPV. UFFICIALE! A Money In The Banks gli Usos sfideranno i New Day. Che storyline intensa, con una possibilità data ai tre wrestlers di colore giusto perchè non hanno di meglio da fare.

Ma meglio così, probabilmente.

- RISSA FEMMINILE! Non posso dire altro. Charlotte, Becky Lynch, Natalya, Tamina e Carmella arrivano e iniziano a menarsi senza che il match abbia inizio.

Bello il volo di Becky dalle transenne contro Becky e, alla fine di tutto, Nattie viene schiantata contro il tavolo dei commentatori da una powerbomb di Charlotte.Non si è capito molto, quella messa meglio sembra la Flair, ma...ARRIVA SHANE MCMAHON! Il Commissioner dice che a quanto pare le cinque hanno tanta voglai di combattere e non sappiamo ancora chi sia la number 1 contender al titolo, ma a Money In The Bank ci sarà una svolta storica: MITB LADDER MATCH AL FEMMINILE! Se ne parlava da tempo, ora è arrivata la conferma.

La mia Nattie parteciperà al primo Money In The Bank match femminile della storia, e pure le altre 4, ma non serve dirlo.

- Breezango vs The Colons.

Vincono i Breezango, con Fandango che alla fine tira lo scopettone che Primo stava tentando di utilizzare come oggetto contundente, distraendo il portoricano e permettendo a Breeze (travestito da vecchio bidello) di chiudere con la Unpretty.

Non ho neanche più voglia di commentarle ste cose.

- Randy Orton sale sul ring e ricorda che suo padre fu nel main event della prima Wrestlemania, poi aggiunge che a Money In The Bank tornerà campione.

Suona la musica di Jinder Mahal, ma l'indiano compare solo in un video registrato in cui dice che Orton è stupido come tutti gli americani. La Vipera è il passato, mentre il presente ed il futuro sono nelle sue mani.

Wow, che promo emozionante.

- MAIN EVENT: AJ Styles vs Dolph Ziggler.

Buon match, forse più equilibrato del previsto. Nel finale AJ è nel controllo del match e parte per il suo Phenomenal Forearm, ma Ziggler lo fa cadere e Styles finisce con le Phenomenal Balls sulla terza corda.

SUPERKICK DI DOLPH!...1...2...3! Come spesso la WWE fa, si tende a far credere che gli sfidanti siano tutti allo stesso livello, ma se lo Show Off vince il MITB match io sono Richard Gere. Comunque termina la puntata festeggiando e io vi do appuntamento alla prossima puntata.

Un saluto, dal vostro SimoneSian. .

Powered by: World(129)