WWE REPORT

WWE Raw 29.05.2017 report

-  Letture: 492
by Simone Antonino

I probabili futuri number 1 contender all'Uniiversal Title stasera si affronteranno in due match: un Triple Threat tra Joe, Balor e Wyatt e, nel main event, Rollins vs Reigns

Buongiorno e benvenuti al Monday Night Raw report! In vista del main event di Extreme Rules, questa sera i protagonisti di quel match si incontreranno sul ring in due match molto interessanti: Roman Reigns se la vedrà con il suo amico/nemico Seth Rollins, mentre Samoa Joe, Finn Balor e Bray Wyatt si affronteranno in un Triple Threat match.

Alla tastiera il vostro SimoneSian, sigla e pyros, si può cominciare.

- La puntata si apre con un episodio del Miz TV! The Miz dice che sta bene perchè domenica finalmente metterà le mani sul bugiardo ladro Dean Ambrose e sull'Intercontinental Title che gli ha rubato.

Il presentatore ricorda che, ad Extreme Rules, il titolo sarà suo anche in caso di squalifica dell'avversario e, a proposito di campioni, ci presenta i futuri Tag Team Champions Sheamus e Cesaro. I tre iniziano a scambiarsi complimenti, con Mizanin che dice ai due che nessuno merita il titolo più di loro e non è giusto che gli Hardys siano così amati, mentre loro rispondono che Miz avrebbe sollevato il livello del titolo Intercontinentale mentre Dean Ambrose lo sta sotterrando.

ARRIVA DEAN AMBROSE! I Lunatic Fringe dice che è arrivato per zittire i tre perchè non riusciva a trattenersi. Miz chiede se sia pazzo e stupido, dato che sono 3 contro 1, così il Lunatico risponde che forse è pazzo, ma non stupido...ARRIVANO GLI HARDY BOYS! I tre buoni partono all'attacco e Miz fugge subito, mentre Sheamus e Cesaro vengono spediti fuori dal quadrato.

- Dean Ambrose & The Hardy Boys vs The Miz, Sheamus & Cesaro.

Nel finale Matt tenta il pin su Mizanin, ma Sheamus interviene. Jeff stende l'irlandese, ma viene colpito da un Uppercut di Cesaro.

Ambrose però finisce lo svizzero con la Dirty Deeds e si lancia su Sheamus fuori dal quadrato, mentre Matt si riprende e...TWIST OF FATE SU THE MIZ! Cambio per Jeff...SWANTON BOMB!...1..2...3!!!! Bella vittoria per il team dei campioni sui rispettivi sfidanti.

- Nel backstage Kurt Angle legge degli estratti di un messaggio dal cellulare di Corey Graves che recitano “...una disgrazia e un imbarazzo per la WWE...distruggere il mio stato come medagliato olimpico...”.

Il GM chiede se sia uno scherzo e Graves risponde che purtroppo non è così, ma lui è dalla sua parte e gli piace il lavoro che Kurt sta facendo. Angle chiede come abbia fatto ad averlo e Corey dice che la gente gli dice molte cose, ma se può aiutarlo lo farà.

Il GM risponde che è grato al commentatore ed aggiunge che tutto questo potrebbe rovinarlo.

- Elias Samson vs Zac Evans.

Chi? Boh, uno scarso.

Che perde. Vittoria contro uno sparring partner per il Bruce Springsteen dei poveri.

- Samoa Joe, intervistato da Charly Caruso, dice che sta studiando i punti deboli di Finn Balor, mentre per quanto riguarda Bray Wyatt è molto...DEH! Wyatt spunta in un video registrato chissà dove e interrompe Joe dicendo che il samoano proviene da una famiglia di guerrieri ma è cieco, mentre lui può vedere il futuro in cui la bestia grida e riduce tutti alla debolezza, impalando angeli e demoni in volo, ma lui può sconfiggerla.

Si alzerà in piedi, mentre Balor e Joe si abbandoneranno alle loro paure e...RUN!

- Bray Wyatt vs Finn Balor vs Samoa Joe.

Nel finale...SISTER ABIGAIL SU JOE! Balor però stende Wyatt con la Sling Blade,poi lo fa schiantare contro l'angolo con il suo Dropkick, sale sul paletto e...COUP DE GRACE! Samoa nel frattempo si è ripreso e, di corsa, torna sul quadrato, lancia fuori Balor e va per il pin su Bray...1...2...3! Vittoria non molto meritata ma sicuramente d'astuzia per il samoano.

- Nel backstage Seth Rollins, intervistato da Mike Rome, dice che l'uomo che affronterà stasera lo conosce bene, hanno avuto una storia travagliata, ma una cosa non è mai cambiata: lui è migliore di Roman Reigns e stasera lo dimostrerà, mandando un segnale anche agli altri loro avversari del prossimo PPV.

- Noam Dar vs Rich Swann.
Nel finale Swann sta avendo la meglio e sale sul paletto. Alicia Fox tenta di intervenire, ma Sasha Banks (che stasera accompagna Rich) la fa cadere dall'apron, così l'amico può terminare l'opera con il Phoenix Splash...1...2...3!

- Charly Caruso intervista i Revival chiedendo perchè non siano in azione da settimane ed i due ricordano che Dash Wilder ha avuto una dislocazione della mascella ma presto torneranno.

Charly ricorda ai due che la scorsa settimana Enzo Amore è stato attaccato e Dawson risponde che, come ha appena detto, loro non erano a Raw. L'intervistatrice però dice che non sono stati in azione ma erano presenti e lo dimostra con un video in cui i due passano davanti alla telecamera durante un'intervista a Sasha Banks.

I due, imbarazzati, ammettono che erano presenti ma che non sprecherebbero il loro tempo con uno come Amore perchè fanno solo cose da Top Guys. Vabè, ciao va. Top Guys Out, per fortuna!

- Nel backstage Big Cass raggiunge Corey Graves e dice che sa che lo ritiene colpevole per l'attacco subito da Enzo Amore, ma lui non centra nulla.

Corey risponde che sia lui che Angle stanno indagando, ma nessuno lo incolpa. Stretta di mano tra i due, ma l'ex atleta non pare così convinto.

- Titus O'Neil vs Kalisto.

Nel finale Kalisto tenta la Salida del Sol, ma l'avversario lo lancia via.

Il wrestler mascherato tenta una mossa, ma Titus lo blocca con le spalle a terra e si tiene al costume...1...2...3! Vittoria sporca per O'Neil.

Dopo il match Apollo Crews sale sul ring e fa notare al suo amico che la vittoria non è stata molto corretta, ma il leader del Titus Brand se ne frega ed i due si fanno il solito selfie.

- Alexa Bliss sale sul quadrato e dice che ad Extreme Rules vincerà perchè Bayley in un match così è inimmaginabile, anche se avesse una kendo stick in mano non saprebbe come usarla, poi ci mostra alcuni oggetti riguardanti il passato dell'ex campionessa, come l'annuario della scuola e la prima bambola, poi ci presenta tre persone.

La prima è Mrs Flapper, maestra delle elementari di Bayley, che racconta come da bambina la wrestler stesse sempre in prima fila per non allontanarsi troppo da suo padre. Poi è il turno di Tracy, migliore amica di Bayley da bambina, che ricorda di come ad un certo punto la bimba abbracciatrice si chiuse in casa per vedere Raw e SmackDown senza più guardare le amiche.

La Bliss dice che questo spiega perchè l'ex campionessa si vesta come una dodicenne, e io non le darei tutti i torti. Infine ci presenta Phil, ex ragazzo di Bayley, che dice che alle loro uscite era sempre presente anche il padre, ma poi ammette che in fondo è stato con Baybay solo per avvicinarsi a Tracy ed i due attoroni da premio Oscar si baciano appassionatamente.

Alexa dice che tutto ciò è disgustoso, ma è la vita della sua rivale. ARRIVA BAYLEY! Nessuna parola per la Hugger, che viene subito aggredita. L'ex campionessa pare avere la meglio con una serie di pugni e sparecchio il tavolo dei suoi oggetti, poi sale sul paletto, ma la Bliss si riprende velocemente e la fa cadere.

COLPO DI KENDO STICK CONTRO BAYLEY! Alexa festeggia ancora una volta, mentre la bimbaminkia della WWE sembra proprio non riuscire a diventare estrema quanto la sua rivale.

- Torniamo nel backstage e...ENZO AMORE È A TERRA! Sìììììììì!!! Arrivano Big Cass e Kurt Angle ed il primo dice che sono stati sicuramente i Revival.

Il GM risponde che li ha visti uscire, ma Cass ribadisce che potrebbero essere rientrati. Anche stavolta purtroppo Enzo si riprende e dice di non aver visto nulla.

- Austin Aries & Jack Gallagher vs Neville & TJP.

Solito match di riempimento, alla fine del quale Aries fa cedere il campione alla sua Last Chancery.

- Shattered Dreams Production! Goldust dice di essere tornato sulla sedia da regista, dopo che R-Truth gli ha rubato la scena per mesi ha dovuto mettere fine a tutto, ma la fine sarà...dorata.

La Golden Era sta per tornare!

- “A Truth Be Told” Production! Il rapper di colore risponde subito al suo ex amico con questo nuovo format facendo citazioni a caso, ovviamente sbagliate, giusto per poi poter dire che farà tacere Goldust.

L'ignoranza di quest'uomo non ha limiti.

- MAIN EVENT: Roman Reigns vs Seth Rollins.

Bel match, molto equilibrato. I due contendenti si conoscono bene, e si vede.

Nel finale...FROG SPLASH DI SETH!...1...2...NO! Rollins tenta la Phoenix Splash, ma Reigns si sposta e va per la Spear. Calcione di Rollins che ferma il Mastino, poi tenta la ginocchiata, ma Roman si sposta e...SPEAR!!!...1....2...3!!! Il Roman Empire prosegue il suo cammino, sarà lui ad esultare ad Extreme Rules? Lo vedremo.

Per ora è tutto qua, un saluto, dal vostro SimoneSian. .

Powered by: World(129)