WWE REPORT

WWE SmackDown 23.05.2017 report

-  Letture: 1221
by Simone Antonino

Jinder Mahal è il nuovo WWE Champion e stasera festeggerà per i suoi amici indiani, o almeno così ha promesso. Non credo ci sia bisogno di aggiungere altro.

Buongiorno e benvenuti a SmackDown Live! Purtroppo per voi l'autore dei report ama profondamente il trash, e questo sarà il primo episodio con Mahal WWE Champion, non penso ci sia bisogno di dire altro. Il JinderShow ha inizio! Alla tastiera il vostro SimoneSian, sigla e pyros, possiamo cominciare.

- La puntata si apre nel parcheggio, dove un macchinone scortato da più pattuglie di polizia si avvicina. Dai sedili posteriori escono i Singh Brothers e stendono un tappeto davanti alla porta anteriore, da cui esce il nuovo WWE Champion, il Maharaja Jinder Mahal, sorridente come non mai.

- Shane McMahon sale sul ring e ci ricorda chi è il nuovo campione, ma ora è tempo di pensare al prossimo PPV e quindi ci presenta immediatamente i 5 partecipanti al Money In The Bank match: AJ Styles, Baron Corbin, Sami Zayn, Dolph Ziggler e Kevin Owens.

Shane però blocca Owens e dice che non è prevista la sua partecipazione, ma al suo posto introduce Shinsuke Nakamura! Owens inizia a lamentarsi dicendo che Styles è nel match nonostante sia stato sconfitto e lui no, ma questo dimostra che O'Mac è geloso perchè lui ha battuto AJ mentre Shane stesso non ci è riuscito.

Il Commissioner è molto convinto delle sue scelte, infatti risponde che, dato quello che è appena stato detto, lo US Champion sarà il sesto partecipante al MITB! Corbin interviene e zittisce Kevin, poi anche gli altri 4 contendenti si inseriscono, ovviamente ognuno promettendo di vincere la valigetta.

Niente di entusiasmante. Alla fine Shane sancisce due match per stasera: un rematch di Backlash tra Corbin e Zayn ed un tag team match nel main event, che vedrà opposti Styles e Nakamura ad Owens e Ziggler. - Charlotte & Becky Lynch vs Natalya & Carmella. Nel finale Charlotte da il cambio a Becky e Natalya da il tag a Carmella.

La ragazza di Staten Island parte con una serie di colpi, ma presto...DISARM HER! A bordo ring Naomi va a colpire Ellsworth, che tentava di intervenire, mentre Carmella non può far altro che cedere. - Sami Zayn vs Baron Corbin. Si parte con un clinch, Corbin lancia via il canadese e poi si avvicina per riprenderlo...ROLLUP!...1...2...3!!! VAI SAMIII!!! Zayn vince in pochi secondi, ma Baron pensa bene di attaccarlo e scagliarlo ovunque.

Zayn finisce contro le scalette, le transenne, si prende un po' di sediate e poi finisce tra il pubblico, dove vola ancora una volta contro delle transenne e infine Corbin termina con una serie di pugni al volto. L'Underdog viene portato fuori in barella, riuscirà a riprendersi entro il prossimo PPV? - Nal backstage AJ Styles e Shinsuke Nakamura ricordano i loro trascorsi in Giappone ed il Phenomenal One ricorda che SmackDown è la sua casa, ma il giapponese replica che stasera saranno un tag team ma a Money In The Bank trasformerà la casa di Styles nel suo parco giochi.

- Siamo nello studio di Shane McMahon, dove i Breezango riconsegnano i loro distintivi al GM a causa della sconfitta subita contro gli Usos, poi iniziano a riconsegnare varie cose, tra cui qualche vestito e le loro pistole d'acqua.

Che i Fashion Files siano terminati? Io spero di sì, ma molti non saranno d'accordo con me. - PUNJABI CELEBRATION! Sì, vi prego! Suono di tamburi ed un gruppo di indiani arriva facendo un balletto tipico del luogo, seguiti dai Singh Brothers che, infine, ci presentano il WWE Champion Jinder Mahal! Il Maharaja arriva in giacca e cravatta ed urlando qualcosa in hindi, ma tanto nessuno capisce.

Jinder sale sul quadrato e, mentre i deficienti fuori continuano a ballare, dice che nessuno credeva in lui e che possono anche insultarlo, ma lui è il miglior campione di sempre e festeggerà insieme ai suoi 1,3 miliardi di compatrioti.

Mahal si mette a parlare in hindi per un bel po', fregandosene del coro “USA! USA! USA!” e...basta, se ne va tra mille fuochi d'artificio. Aveva detto che avrebbe festeggiato solo con i suoi amici indiani, quindi promessa mantenuta.

Non so che farci, a me questa storia di un ex jobber campione completamente a caso piace tantissimo. - Tyler Breeze vs Jey Uso. Jey prende il microfono e ricorda che hanno già battuto quei due buffoni, ma Fandango lo distrae sparandogli con la pistoletta ad acqua e...ROLLUP DI BREEZE!...1...2...3! Ok, bel match.

- Fandango vs Jimmy Uso. Jimmy parte bene, ma fuori dal quadrato Breeze fa il cretino e Jey inizia ad inseguirlo. Il biondo fa per salire sul quadrato e Jimmy gli ruba la parrucca, ma nel frattempo Fandango si è ripreso e...ROLLUP!...1...2...3! Ammetto che questa cosa mi ha divertito parecchio.

Dopo il match i Breezango chiedono un incontro per i titoli ed i samoani accettano, a patto che sia fatto subito. L'arbitro comunica tramite radio con il GM e conferma il prossimo match. - Tag Team Championship match: The Usos vs Breezango. Nel finale i legali sul ring sono Jimmy e Fandango, ma Jey si prende il tag non visto dall'avversario.

Fandango stende Jimmy e poi va lo colpisce con il Flying Legdrop, ma intanto Jey era salito sul paletto opposto e...SUPERFLY SPLASH!...1...2...3! Gli Usos si confermano campioni con astuzia. - Nel backstage Natalya raggiunge Shane McMahon e chiede un title match, ma poi arrivano anche Carmella, Tamina, Becky Lynch e Charlotte per fare la stessa richiesta.

Shane non può far altro che sancire un Fatal-5 Way Elimination match la prossima settimana per sancire chi sfiderà Naomi a Money In The Bank. - MAIN EVENT: AJ Styles & Shinsuke Nakamura vs Kevin Owens & Dolph Ziggler. Nel finale legali sul ring Nakamura e Owens, ma parte la rissa generale.

Ziggler interviene inutilmente, ma Owens stende il giapponese. AJ, a sua volta, mette KO KO e va per la Styles Clash, ma viene fermato da un Superkick di Ziggler. Nakamure nel frattempo si riprende e colpisce con un Dropkick lo Show Off, poi...KINSHASA SU OWENS!...1...2...3! Shinsuke ad AJ festeggiano insieme, ma al prossimo PPV saranno rivali.

Per ora termina qua, alla prossima settimana, con IndianDown Live. Un saluto, dal vostro SimoneSian. .

Powered by: World(129)