WWE REPORT

I pronostici ufficiali di Backlash

-  Letture: 1157
by Alessio Di Iulio

Ecco i match che si terranno nella notte di Chicago

Salve cari lettori di World Wrestling, bentornati nelle pagine del nostro sito. Questo ppv sotto il punto di storyline non è molto bello, visto che gli sfidanti per i titoli sono dei jobber, ma promette di essere molto bello a livello lottato.

Bene, andiamo ad analizzare match per match. Kickoff: Tye Dillinger vs Aiden English Da quando Dillinger è arrivato a Smackdown non ha fatto altro che squash match, quindi lo sarà anche qui.

Il Perfect 10 ha avuta una bella presa sul pubblico, e forse ancora adesso si deve ancora ambientare sia al suo nuovo roster che ai suoi nuovi compagni. Mentre English da quando Simon Gotch ha lasciato la compagnia non ha trovato ancora un suo posto da singolo, e non lo troverà mai visto che si mormora un suo licenziamento.

Vincitore: Tye Dillinger Tag Team Smackdown Championship match: The Usos (Jimmy e Jey) vs Breezango (Tyler Breeze e Fandango) La categoria tag team sia di Raw che di Smackdown sembra un po' disordinata a livello creativo e di storyline.

Se però a Raw ci provano a dare quel salto di qualità con gli Hardy Boyz e i Sheasaro, a Smackdown non hanno idea. Perché i campioni si devono vedere e combattere sempre, quello che gli Uso non fanno. I Breezango stanno divertendo con la loro Fashion Police e sono diventati over con il pubblico, ma penso che non vinceranno.

Nel wrestling però mai dire mai. Vincitori e ancora campioni: The Usos Single match: Dolph Ziggler vs Shinsuke Nakamura Una faida che serve a Nakamura, a buttarlo nel roster e a farlo conoscere al grande pubblico, perché non penso che quelli del pubblico mainstream della WWE, sia televisivo che quello nelle arene, conoscano le sue grandi gesta.

Forse anche Ziggler ci guadagnerà qualcosa nella faida col giapponese, non a livelli altissimi ma per farlo ritornare un po' più in su. Vincerà Nakamura, ma attenti allo squash match, visto la rapidità con la quale Shinsuke voleva chiudere la bocca a Ziggler nei vari loro segmenti a Smackdown.

Vincitore: Shinsuke Nakamura Single match: Baron Corbin vs Sami Zayn Insieme al prossimo match questo è uno di quelli che la WWE non ha voluto pubblicizzare nelle varie puntate di Smackdown.

C'è chi diceva che un passaggio da Raw allo show blu fosse un po' di aria nuova per Sami, ma la storia è sempre la stessa: a fare da jobber ai più grandi. Corbin, dal canto suo, invece sta passando un bel momento e continuando questo lavoro potrà andare davvero lontano.

Vorrei vedere Zayn vincere, però a Corbin serve qualcuno da mandare al mattatoio. E quale miglior avversario se non l'Underdog from the Underground? Vincitore: Baron Corbin Single match: Erick Rowan vs Luke Harper Vi potrei sembrare matto, ma questo è forse il match che aspetto con più ansia.

Da quando la Wyatt Family si era sfasciata volevo vedere un match fra di loro. Sarà una bella contesa, visto quello che ci hanno fatto vedere i due a Smackdown, e la mano negli occhi da parte di Rowan a Harper ha fatto sì che il match abbia avuto il suo posto nel ppv.

Vincerà Harper, che è diventato il ribelle per eccellenza visto che prima se l'è vista con Bray e adesso con il suo tag team partner. Ma la domanda dopo il match è questa: Cosa ci faranno dopo con questi due? Boh, visto che la compagnia non sembra avere né idee né tanto interesse per loro, nonostante siano dei buoni performer.

Vincitore: Luke Harper Six Women Tag Team: Becky Lynch, Charlotte Flair e Naomi vs Welcoming Committee (Natalya, Carmella e Tamina Snuka) Ora ditemi chi ha inventato questo nome al gruppo di Natalya, perché è da uccidere.

Un nome davvero ridicolo. Questo sarà il solito match, buoni contro cattivi. E ovviamente, da quello che abbiamo visto in passato, vinceranno i buoni. Le solite contese prima del ppv fanno vincere i cattivi con qualche scorrettezza, ma alla fine i buoni trionferanno.

Niente da dire sulla faida, per me sempre la solita del più forte che viene discriminato. Dopo il match, lo spero, la situazione tornerà normale, e finalmente vedremo Charlotte campionessa femminile di Smackdown.

Vincitrici: Becky Lynch, Charlotte Flair e Naomi Single match per il WWE United States Championship: Kevin Owens vs AJ Styles Buona rivalità questa. Vedremo un bellissimo match, ed insieme al match di Rowan e Harper è il match che attendo di più.

Nonostante tutti vogliano vedere AJ campione resterà campione Owens, perché penso che tra i vari rumors il Fenomenale andrà contro Orton. Il nuovo volto dell'America e campione degli Stati Uniti (anche se lui in realtà è canadese, ma lasciamo perdere) andrà avanti con il suo regno che spero sarà bello, a favore del lungo ma poco convincente (visto che praticamente ad ogni vittoria aveva l'aiutino) regno da campione universale.

Vincitore e ancora campione US: Kevin Owens Single match per il WWE Championship: Randy Orton vs Jinder Mahal Che vergogna per un campione come Orton essere schienato da un jobber come Mahal.

Ma ancora più vergognoso è il suo pin vincente ai danni di AJ Styles, anche se perdono la WWE solo perché sono arrivati con qualche distrazione. Sarà un match noioso, vedendo le caratteristiche tecniche dei due, ma almeno ci risparmieremo l'Indiano campione.

Ma se non fosse che la WWE ha bisogno di espandere il suo territorio in India tutto questo push non sarebbe mai nato. Speriamo che dopo questa terribile faida il regno da campione di Randy migliorerà, visto che adesso è rimasto nel anonimato.

Vincitore e ancora campione WWE: Randy Orrton Anche per questi pronostici abbiamo finito. Ora fateci sapere i vostri nei commenti qui sotto. .

Powered by: World(129)