WWE REPORT

WWE SmackDown 09.05.2017 report

-  Letture: 1060
by Simone Antonino

Jinder Mahal uscirà esultante anche stasera? E ci saranno sorprese tra i due big team tra Divas?

Buongiorno e benvenuti allo SmackDown Live report! Jinder Mahal, partito come number 1 contender meno credibile della storia, continua ad uscire vincitore da ogni puntata, mentre le Divas sembrano ormai divise in due grandi squadre.

Alla tastiera il vostro SimoneSian, sigla e pyros, possiamo cominciare.

- La puntata si apre con l'arrivo di Randy Orton! Il campione inizia incolpando Jinder Mahal per la sconfitta subito nell'House Of Horrors match, ma l'indiano lo raggiunge subito, insieme ai Singh Brothers.

Io già l'inglese lo capisco poco, questo sputacchia pure, quindi ve la faccio molto breve: Mahal dice di volere il titolo e che siamo tutti brutti e cattivi perchè non crediamo in lui, ma...ARRIVA KEVIN OWENS! KO si vanta per aver posto fine alla carriera di Jericho (anche se sappiamo benissimo che è in giro a cantare con i Fozzy ed il suo infortunio nella storyline è venduto malissimo), poi aggiunge che sconfiggerà AJ Styles ed infine arriverà al WWE Title.

Owens si mette a parlare in francese, ma per fortuna...INTERVIENE AJ STYLES! AJ dice che questa è casa sua, lo show che lui ha costruito...ma stasera nessuno riesce a finire un discorso, perchè ARRIVA BARON CORBIN! SAMI ZAYN LO ASSALE ALLE SPALLE!!! RISSA GENERALE!!!

Sì, però rissa venuta malissimo.

Styles si libera di Owens con un pugno, Corbin viene colpito prima da Zayn e poi da Orton, infine il campione tenta una Viper DDT sul Mahal, che però viene trascinato fuori ring dai suoi bodyguard. E basta. Tutte le rivalità più importanti del momento buttate in un segmento a caso costruito malissimo.

- Natalya vs Becky Lynch.

Presentazione fastidiosissima di James Elssworth e Carmella che introducono Natalya, ma io la amo lo stesso, mentre Becky si presenta sul ring accompagnata da Charlotte e Naomi.

Nel finale Becky sta avendo la meglio e sale sul paletto, ma Tamina la distrae. Naomi tenta di intervenire e le due litigano fuori dal quadrato. Charlotte tenta di calmare la ragazza di colore, ma intanto Nattie si riprende, fa cadere la Lynch e...1...2...3!!! Vittoria per la canadese.

Una volta ogni tanto.

- Nel backstage litigio tra Charlotte e Naomi, ma Becky Lynch riesce a calmarle ricordando che dovranno fare squadra a Backlash, anche se la bionda pare un po' dubbiosa.

- Episodio dei Fashion Files con i Breezango che, andando verso il luogo del delitto, incontrano gli Ascension che si gasano urlando come dei forsennati. E va bene, lasciamo stare.

- Luke Harper vs Erick Rowan.

Mi piacciono entrambi, ma questo match non l'ho capito. Nel finale comunque Rowan prende la sua maschera e l'arbitro glie la sequestra, ma il barbuto rosso ne approfitta per mettere le dita negli occhi dell'avversario e termina la pratica con una Spinning Slam bruttina.

- Dolph Ziggler arriva sul ring e chiede attenzioni al pubblico, che però continua a chiamare Shinsuke Nakamura. Ziggler si lamenta, ma il giapponese arriva. Lo Show Off fa notare che da un mese Nakamura raggiunge il quadrato e non combatte, ma questo lo sfida ad un match.

Ziggler rifiuta e fa per andarsene, ma poi lancia la giacca addosso a Shinsuke e...LO ATTACCA! Il nipponico reagisce praticamente subito e Mr Zig Zag pensa bene di andarsene. Ma, stranamente, Dolph non ha tutti i torti.

- Breezango vs The Ascension.

Vincono i Breezango, ovviamente.

Dopo il match gli Usos arrivano sullo stage e improvvisano un rap abbastanza ignorante per ricordare che fra 12 giorni sconfiggeranno i “poliziotti della moda” e si confermeranno campioni.

- MAIN EVENT: Randy Orton, AJ Styles & Sami Zayn vs Jinder Mahal, Baron Corbin & Kevin Owens.

Nel finale Mahal ed Orton legali sul ring.

Uno per uno gli atleti salgono sul quadrato e si buttan fuori tra di loro...RKO SU OWENS! Mahal ne approfitta e...COBRA CLUTCH SLAM!...1...2...3!!! ALTRA VITTORIA PER L'INDIANO! Jinder schiena il campione e la WWE sembra volerci inculcare a tutti i costi che Mahal è imbattibile, ma noi ci crediamo? A Backlash ci sarà la resa dei conti, per ora terminiamo qua.

Alla prossima, un saluto, dal vostro SimoneSian. .

Powered by: World(129)