WWE REPORT

WWE SmackDown 25.04.2017 Report

-  Letture: 1611
by Simone Antonino

Mahal dovrà convincere tutti di essere un degno #1 contender al WWE Title di Orton, ancora impegnato nel feud contro Wyatt

Buongiorno e benvenuti allo SmackDown Live report! La scorswa settimana un sorprendente Jinder Mahal si è aggiudicato il ruolo di number 1 contender per il WWE Title, ma il campione prima dovrà porre fine al suo feud contro Bray Wyatt, mentre stasera Charlotte tenterà l'assalto al titolo di Naomi.

Alla tastiera il vostro SimoneSian, sigla e pyros, si può cominciare.

- La puntata si apre con l'ingresso di Shinsuke Nakamura! Renee Young è pronta sul ring per intervistarlo, ma i due vengono subito interrotti da Dolph Ziggler, che prende il posto della belal intervistatrice..e già cominciamo male.

Lo Show Off chiede a Shinsuke chi sia il wrestler che più lo ha ispirato, ma non gli dà il tempo di rispondere e dice che sarà lui a tradurre dal giapponese, aggiungendo che Nakamura ha detto che il suo preferito di sempre è proprio lui.

Dolph inizia a dire che in realtà Shinsuke si chiama Michael e racconta praticamente la storia dei Jackson Five, per poi finire dicendo che il suo migliore amico era una scimmia di nome Bubbles (riferimento a Dragon Ball, quasi divertente), ma poi è scomparso e tornato facendosi chiamare con il nome attuale, nome che significa povero, patetico e sopravvalutato mostro.

Nakamura dice che ora ha lui qualcosa da dire ed inizia a parlare in giapponese, per poi dare dell'asino a Ziggler. Parte la rissa! FINALMENTE! Calcione di Dolph, ma il giapponese reagisce subito con un Cradle Suplex e si prepara per la Kinshasa.

Dolph pensa bene di andarsene dal quadrato, facendo la solito figuraccia. Chiudo con una cosa molto importante: penso che Nakamura sarà sempre il più quotato per essere nella foto copertina, fa smorfie assurde praticamente sempre.

- AJ Styles vs Baron Corbin.

Ottimo match, migliore di molti visti nei PPV degli ultimi anni. Nel finale Styles va per il Phenomenal Forearm, ma Corbin evita e tenta la Powerbomb...SUNSET FLIP PIN DI AJ!...1...2...3!

Neanche il tempo di festeggiare, subito Kevin Owens arriva ed attacca il vincitore, con l'aiuto del Lone Wolf.

Calci e pugni ai danni dell'ex TNA, ma...ARRIVA SAMI ZAYN! Owens fugge, mentre Zayn ha la meglio su Corbin e lo stende con il suo Helluva Kick. Kevin per torna sul quadrato e si libera del suo ex migliore amico. Per poi finire Styles con la Pop Up Powerbomb ed urlargli addosso armato di cintura.

- Stasera ci sarà una Beat The Clock Challenge per decretare i number 1 Contenders ai Tag Team Titles di SDL.

- Beat The Clock Challenge: American Alpha vs The Colons.

Nel finale Gable rischia di subire la Powerbomb Into A Backstabber degli avversari, ma Jordan ferma Primo ed il suo tag team partner rovescia tutto con una Hurracanrana su Epico...GRAND AMPLITUDE!...1...2...3! Vittoria degli American Alpha, in 5.17 minuti.

- Nel backstage Dasha Fuentes chiede a Becky Lynch cosa pensi della situazione di Charlotte, dato che già 4 sue colleghe si sono schierate contro di lei. La Lynch dice di non aver avuto un'ottima relazione con Charlotte, ma sta cercando di mettersi in mostra come tutte e bisogna dargliene atto.

Arrivano Natalya, Carmella, Tamina e James Ellsworth e la canadese dice alla rossa di scegliere se stare con loro o contro di loro. Vai Nattie, fatti valere!

- No Disqualification match: Randy Orton vs Erick Rowan.

Vittoria non facile ma piuttosto scontata quella di The Viper, dopo vari scambi di bastonate e tavoli andati a pezzi sotto il peso del gigante barbuto, con ovvia RKO finale.

Dopo il match Randy prende il microfono e ricorda che ieri Bray Wyatt ha detto che l'House Of Horrors sarà il suo purgatorio, ma la realtà è che sarà l'eterno inferno di Wyatt.

Orton solleva la cintura, ma...ARRIVA JINDER MAHAL! Il contendente meno credibile della storia si lamenta perchè il campione non lo caga e dice che gli sta mancando di rispetto, dovrebbe preoccuparsi di lui perchè è un campione migliore di lui, più ricco e talentuoso di chiunque nell'arena.

Sì, certo. L'indiano dice che avrà il rispetto che merita e poi si mette a parlare nella sua lingua punjabi, ma Orton si stufa e...RISSA! Randy va per la Viper DDT, ma i Singh Brothers arrivano ed attaccano il campione.

Pestaggio dei tre ai danni della Vipera, che finisce tramortito a terra dopo la Cobra Clutch Slam di Mahal. Questo dovrebbe renderlo più credibile? Vedremo dove ci porterà questa storyline.

- Beat The Clock Challenge: Breezango vs The Ascension.

La brutta notizia è che gli Ascension fanno troppo schifo, quella ancora peggiore è che non riescono a resistere a nulla.

Vittoria dei Breezango in 2.31 minuti...I BREEZANGO SONO I NUMBER 1 CONTENDERS AI TITOLI DI COPPIA! Va beeeene.

- MAIN EVENT WOMEN'S CHAMPIONSHIP MATCH: Naomi vs Charlotte.

Match molto equilibrato.

Nel finale Charlotte stende la campionessa con una Powerbomb e poi si getta dal paletto, ma Naomi alza le ginocchia...NATALYA, CARMELLA E TAMINA ATTACCANO CHARLOTTE! SQUALIFICA!

Naomi tenta di intervenire, ma c'è poco da fare.

Le tre si liberano della campionessa, poi infieriscono sulla Flair con una serie di colpi, ultimo dei quali un Superkick di Carmella. Le tre se ne vanno soddisfatte, e così termina questo episodio dello show blu. Alla prossima, dal vostro SimoneSian.

.

Powered by: World(129)