WWE REPORT

WWE SmackDown 11.04.2017 Report

-  Letture: 2703
by Simone Antonino

Ieri molte Superstars sono state spostate da SmackDown a Raw, cone grandi sorprese. Ora è tempo di ricambiare il favore

Buongiorno e benvenuti a questo SmackDown report! Mi sono preso qualche giorno di pausa e ringrazio Marco Venturini per avermi sostituito, ma ora sono di nuovo tra voi. Ieri molte top superstar sono approdate a Raw abbandonato lo show blu, stasera accadrà lo stesso a ruoli invertiti.

Sigla e pyros, alla tastiera il rientrante SimoneSian, si può cominciare.

- La puntata si apre con il prevedibilissimo primo acquisto dello show blu: LO US CHAMPION KEVIN OWENS! Sbarbatissimo, e questo non aiuta il suo esile volto a sembrare più piacevole.

Dopo il solito vantarsi di quanto lui ed il Canada siano le cose migliori al Mondo, ci introduce al nuovo Kevin Owens Show, ma viene interrotto da Baron Corbin. Il Lone Wolf avvisa il campione che l'Intercontinental Champion è scappato a Raw per paura di lui e ricorda che ieri KO è stato sconfitto da Ambrose stesso, quindi questo fa di lui il primo sfidante.Kevin non è d'accordo, ma...ARRIVA SAMI ZAYN! Owens ci rimane malissimo, Zayn ormai lo segue ovunque, ed annuncia ufficialmente di essere un nuovo membro dello show blu.

Fa il suo ingresso AJ Styles e dice che può arrivare chiunque, ma questo è il suo show. A questo punto spunta il GM Daniel Bryan, che ricorda che a Payback ci sarà un match tra Owens e Chiris Jericho con in palio il titolo degli Stati Uniti, ed il vincitore passerà automaticamente a SmackDown.

Uno dei tre presenti sul ring però potrà poi avere una title shot dopo Payback e sarà colui che stasera si aggiudicherà un Triple Threat match. Inizio piuttosto incasinato, ma sicuramente interessante!

- Randy Orton vs Erick Rowan.

Nel finale Orton sta avendo la meglio e si prepara per la RKO, ma...SUL TITANTROON SPUNTA BRAY WYATT! Bray dice di sentire l'odore della paura provenire da Randy e promette che loro due si incontreranno ancora nella House Of Horrors.

Le luci si spengono e, quando si riaccendono, Rowan è fuori dal ring. ROWAN COLPISCE ORTON CON GLI SCALONI D'ACCIAIO! SQUALIFICA! Il barbuto se ne frega e stende il WWE Champion con una Half Nelson Slam, per poi andarsene soddisfatto.

Chiaro segnale di Wyatt, che al momento sembra essere un po' ovunque...cosa sarà questa House Of Horrors?

- SDL Tag Team Championship match: The Usos vs American Alpha.

Match combattuto, ma vittoria piuttosto scontata dei samoani, che conservano i titoli.

Dopo il match...PRIMO ED EPICO ATTACCANO CHAD GABLE! I portoricani si presentano stranamente a torso nudo ed in jeans, millesimo cambio di gimmick per i due portoricani? Ah già, erano a Raw fino a ieri, manco me lo ricordavo.

Ma, soprattutto, chissene frega?

- Mojo Rawley vs Jinder Mahal.

L'indiano è l'ennesimo nuovo arrivato nello show blu, e già se le prende.

Si fa distrarre come un cretino, di nuovo dal giocatore di football ed amico di Mojo, Rob Gronkowski, si prende una birra in faccia...e perde. Ci saranno anche nuovi acquisti decenti per lo show blu?

- Shane McMahon sale sul ring e ricorda che Raw ha svaligiato la Women's Division del suo show, quindi chiama tutte le Divas rimaste per fare il punto della situazione: Naomi, Natalya, Becky Lynch e Carmella, accompagnata da James Ellsworth.

Shane ricorda che Naomi è la nuova campionessa ed Ellsworth vuole fare subito la prima donna prendendo il microfono e lamentandosi, ma Naomi prende il microfono e dice a Carmella di zittire il suo cagnolino, poi la parola torna al McMahon.

Shane dice che il loro acquisto è una wrestler di seconda generazione, suo padre è una leggenda, quindi ecco...TAMINA! Il pubblico è piuttosto deluso e Shane dà il benvenuto alla ragazza, ma poi dice che forse il pubblico si aspettava altro e ci presenta la nuova Diva di SmackDown Live...CHARLOTTE!!! Povera Tamina, smerdatissima da tutti.

Ottimo acquisto per SDL, ma comunque i due roster non mi sembrano ancora alla pari.

- Shake Up: a SmackDown arriveranno presto Sin Cara, Rusev e Lana

- Aiden English vs Tye Dillinger.

Vittoria facile e scontatissima per il “Mister10 Perfetto”.

- Dolph Ziggler sale sul quadrato e dice che tutti si stanno chiedendo che fine farà lui. No Dolph, tranquillo. Ziggler dice che rimarrà a SmackDown e, anche se tutti si esaltano a vedere i nuovi giocattolini, sarà lui a “rubare lo show” come sempre.

ARRIVA SHINSUKE NAKAMURA! Lo Show Off chiede al giapponese cosa voglia e se per caso non sappia chi è e cosa significhi interromperlo, ma Nakamura si presenta. Ziggler fa per andarsene, ma poi tenta un Superkick...ovviamente bloccato.

Dolph cade a terra e sembra molto arrabbiato, ma poi pensa bene di andarsene continuando la sua striscia di inutilità. Shinsuke esordirà seriamente prima o poi?

- Shake Up: ultimo grande annuncio, i New Day passano allo show blu!

- MAIN EVENT US CHAMPIONSHIP #1 CONTENDER MATCH: AJ Styles vs Baron Corbin vs Sami Zayn.

Zayn per me merita la vittoria, si fa in quattro per andare all'assalto del titolo US ora nelle mani del suo ex amico.

Nel finale Sami butta fuori Styles e mette fuori gioco Corbin con un Helluva Kick, ma AJ si riprende velocemente e...PHENOMENAL FOREARM!!!...1...2...3! Sarà lui a sfidare il vincitore tra Owens e Jericho dopo Payback.

E così termina questa puntata dello show blu. Sinceramente penso che da questo Shake Up sia stato Raw ad essere premiato, ma vedremo. Un saluto, dal vostro SimoneSian. .

Powered by: World(129)