WWE REPORT

WWE Raw 09.01.2017 Report

Simone Antonino - 10-01-2017 - Letture: 846

Stasera annunciati due grandi ritorni, The Undertaker e Shawn Michaels, quali saranno i loro ruoli? Inoltre Reigns difenderà lo US Title contro Owens e Jericho, mentre Bayley e Neville hanno gli occhi puntati sui titoli delle loro rispettive categorie

WWE Raw 09.01.2017 Report

Buongiorno e benvenuti a questo nuovo Monday Night Raw report! Stasera annunciati due grandi ritorni, The Undertaker e Shawn Michaels, quali saranno i loro ruoli? Inoltre Reigns difenderà lo US Title contro Kevin Owens e Chris Jericho, mentre Bayley e Neville hanno gli occhi puntati sui titoli delle loro rispettive categorie. Alla tastiera il vostro SimoneSian, sigla e pyros, si può cominciare.

- La puntata si apre stranamente nel backstage, dove Stephanie McMahon dice ad un Mick Foley rasato che stasera farà una revisione del suo operato e l'Hardcore Legend risponde che anche lui ne è felice, ora che sono...Foley si legge la mano, perchè non ce la fa a ricordarsi dove si svolgono gli show...a New Orleans, in Louisiana. Iniziamo bene! La McMahon chiede a Foley di confermare le voci che vogliono Undertaker presente durante lo show stasera, ma Seth Rollins arriva e ringrazia i due per averlo fatto entrare nel Royal Rumble match. Arriva però anche Braun Strowman e dice di volere Goldberg o Roman Reigns stasera. Mick risponde che Goldberg non è neanche in città mentre Reigns è occupato, ma Rollins dice di poter rimediare e...ATTACCA STROWMAN! I due iniziano a prendersi a pugni e tirarsi addosso alberelli e sedie come due bimbi arrabbiati durante la recita dell'asilo. Steph se la prende con il GM dicendogli di risolvere la situazione e di chiarire le voci sul Deadman, così Mick urla che Taker ci sarà e poi inizia a pensare a come mettere a posto le cose.

- Handicap United States Championship match: Roman Reigns vs Kevin Owens & Chris Jericho.

Che cazzo vuol dire “Handicap match” per un titolo da singolo? Non lo so! Comunque, non c'è neanche il tempo di iniziare...ARRIVA BRAUN STROWMAN! Reigns attacca il gigante, ma questo reagisce e manda l'avversario sul ring, dove viene assalito dai Jeri-KO. I tre iniziano a malmenare il povero mastino, ma...ECCO SETH ROLLINS ARMATO DI SEDIA! Seth scatenato fa piazza pulita. Owens e Y2J pensano bene di fuggire, mentre Roman e Seth si ritrovano entrambi con una sedia in mano e colpiscono Strowman, che vola fuori ring ma comunque non pare per nulla dolorante. INTERVIENE STEPHANIE MCMAHON! Steph dice che ha promesso questo match al WWE Universe e quindi ci sarà più tardi, quando Reigns avrà recuperato le forze così da non aver scuse quando perderà il titolo, mentre ora Rollins affronterà Strowman.

- Seth Rollins vs Braun Strowman.

Nel finale Braun si ritira fuori ring per un attimo di tregua, ma Seth lo colpisce con una ginocchiata facendolo finire appoggiato alle transenne e poi sale sul paletto. Rollins si lancia e...FINISCE DI FACCIA CONTRO LE TRANSENNE! Che figura de merda. Braun inizia a lanciare l'avversario contro qualunque cosa veda e l'arbitro non può far altro che contare...7...8...9...10! DOUBLE COUNT OUT!

Dopo il match la Pecora Nera della Family prende una sedia e fa per salire sul ring, ma Rollins lo accoglie con un Dropkick sulla sedia e gli ruba l'arma, così Braun decide di tornarsene nel backstage.

- Nel backstage Bayley e Sasha Banks parlano amichevolmente, pur sapendo che prima o poi si troveranno avversarie per il titolo. Charlotte arriva applaudendo le due e dice che Sasha è un'ottima attrice, ma non l'ha mai battuta in PPV e Bayley farà la stessa fine. ARRIVA NIA JAX! Nia calcia via la stampella di Sasha e, insieme alla campionessa, mette KO le due ragazze. Charlotte però fa il più grande errore della sua vita dando una pacca sulla spalla alla Jax, che reagisce sbattendola al muro, poi se ne va piuttosto nervosa.

- Jack Gallagher vs Drew Gulak.

L'Extraordinary Gentleman ci porta nel suo mondo cavalleresco come sempre, mosse assurde e vittoria finale con la solita combo testatona-Dropkick all'angolo.

Finito l'incontro Andrea D'Marco chiede a Gallagher pareri su Ariya Daivari e l'inglese propone a Daivari un incontro pacifico per sedersi vicini ad appianare le divergenze, altrimenti si passerà ad un qualcosa di fisico.

- Nel backstage Mick Foley chiede a chiunque capiti se qualcuno abbia visto Undertaker, ma arriva Stephanie e dice che molto della sua revisione dipenderà da questo. Il GM promette che Taker ci sarà, ma non pare molto convinto neanche lui.

- SEXY BOOOY!!! SHAWN MICHAELS ARRIVA SUL RING! HBK salutoa il pubblico e dice che gli è mancato, poi ricorda quando 20 anni fa vinse il World Heavyweight Title proprio durante Royal Rumble e proprio ad Austin, in Texas, dove è nato e dove la Rumble si svolgerà quest'anno. Il WWE Universe chiede “One more match”, ma Michaels dice di essere qui per presentare il suo film “The resurrection of Gavin Stone”...PARTE LA THEME DI RUSEV! Il bulgaro arriva accompagnato da Lana e Jinder Mahal e dice che Lana dovrebbe essere inserita nel film e, quando HBK risponde che il film è già stato girato, Rusev ricorda che esistono gli effetti speciali e che sua moglie è molto meglio di Emma Stone, mentre lui è il George Clooney bulgaro. Sì , certo, e io sono Richard Gere. Shawn non è convinto...ARRIVANO ENZO E BIG CASS! Enzo ammette che stasera il “Realiest guy” non è lui ma HBK, poi i due iniziano a sfottere la coppia dell'est a suon di film come “40 anni vergine” e “La Bella e la Bestia”. Cass ed HBK iniziano uno scambio di battute quando il ragazzo nomina “The Pianist” e Michaels capisce “Pee”, poi l'Hearthbreak Kid continua nominando “Scemo e più scemo”. Rusev dice ai tre di smetterla e Cass propone un match, così il bulgaro dice che lo avrà...contro Jinder Mahal! L'indiano non pare convinto, mentre Cass dice che ha una sola parola per descriverli: SAWFT! Michaels aggiunge che rimarrà a bordo ring e se non sono d'accordo...bè...SUCK IT!

- Big Cass vs Jinder Mahal.

E niente...Mahal è scarso, lo è sempre stato, e perde. Rusev tenta di intervenire nel finale, ma si prende una Sweet Chin Music da HBK.

- Neville vs Lince Dorado.

Buon match, risultato abbastanza scontato. Neville vince facendo cedere l'avversario ad una Scissored Double Armbar.

Dopo il match Rich Swann attacca l'ex amico, ma Neville riesce a sfuggire alla finisher del campione.

- Nel backstage Sasha Banks e Bayley chiedono a Stephanie un match contro Charlotte e Nia Jax, ma la McMahon risponde che Sasha non è la Boss di nessuno. Bayley tenta con un po' di cordialità, ma chiama la sua capa “Steph” e la McMahon si altera, poi però decide di dare alle due il match richiesto. Affronteranno Charlotte e Nia stasera stessa, e non importa se la Banks è ancora infortunata.

- Sheamus vs Luke Gallows.

Nel finale Sheamus sta avendo la meglio, ma Karl Anderson attacca Cesaro al tavolo di commento distraendo il Celtic Warrior e...FIREMAN'S CARRY FACEBUSTER DI GALLOWS!...1...2...NO! Sheamus solleva la spalla, mentre sullo stage Cesaro reagisce. Questa volta è l'ex Festus a distrarsi...BROGUE KICK!...1...2...3! Vittoria per l'irlandese, che festeggia insieme al suo tag team partner. Strana questa amicizia, non si sa mai che aspettarsi.

- Mick Foley sale sul quadrato e prega letteralmente Undertaker di salire sul quadrato, dicendo che ne ha bisogno. L'ex Leggenda dell'Hardcore, oggi vecchio pelato che rischia il posto di lavoro, dice che ha fatto questo per anni e ora non può accettare...LE LUCI SI SPENGONO! ARRIVA...Stephanie McMahon? Ma sei stronza eh? Steph dice che nel 2016 Foley ha fatto ottime cose, come il primo Hell In A Cell match femminile ed il mettere insieme Sheamus e Cesaro, ma si è lasciato prendere dalle emozioni con Sami Zayn, SmckDown Live ha battuto Raw negli ascolti ed ora ha promesso che Taker ci sarà ma non si vede. Mick non sa che dire, ma...RINTOCCHI DI CAMPANE! THE UNDERTAKER IS BAAACK!!! Taker dice semplicemente “Sono tornato” ed aggiunge che nessuno lo chiama né lo controlla, poi va faccia a faccia con Steph e ripete “Nessuno!”. Comunque ora è qua a Raw per annunciare che lui sarà presente alla Royal Rumble, poterà 29 anime ed andrà a Wrestlemania. E chiunque, CHIUNQUE, si metterà sulla sua strada...WILL REST IN PEACE. Non so che farci, a me emoziona sempre. Il Deadman in 10 minuti di apparizione salva il culo al GM e fa probabilmente uno degli annunci più importanti dell'anno.

- Bayley & Sasha Banks vs Charlotte & Nia Jax.

Con Sasha non al 100%, le due face fanno del loro meglio, ma nel finale Nia riesce a prendersi un blind tag e travolge Bayley con una panzata, per poi terminare la pratica con la sua Running Leg Drop.

- Nel backstage Noam Dar chiede ad Alicia Fox di  colpirlo dato che il suo ragazzo non può fargli del male, ma la ragazza bacia appassionatamente Noam e dice che forse Alxander ha ragione: non sa gestire una vera donna. Vabè Noam, intanto 'na limonata te la sei presa.

- I New Day salgono sul quadrato, ma vengono subito raggiunti da Titus O'Neil, che chiede un'altra possibilità. I tre iniziano a sfottere il bestione, mandando un video dei tempi di NXT, quando tutti i partecipanti avrebbero dovuto correre con un barilotto intorno al ring e portarlo al traguardo, ma Titus cadde dopo due passi. I New Day propongono di rifare la sfida e superarla in meno di 12.7 secondi, record ai tempi di NXT. O'Neil prende un barilotto e parte...12.1 SECONDI! Record superato! L'arbitro però fa notare come O'Neil abbia lasciato il barile poco prima del quadrato, quindi la prova è nulla ed i New Day ricominciano a prendere in giro Titus. Questo però spinge Kofi Kingston ed i New Day, appoggiati dal pubblico, decidono il prossimo match.

- Titus O'Neil vs Kofi Kingston.

Tanto per cambiare...vittoria di Kofi, dopo la Trouble In Paradise.

- MAIN EVENT HANDICAP UNITED STATES CHAMPIONSHIP MATCH: Roman Reigns vs Kevin Owens & Chris Jericho.

Nel finale i due stendono il campione ormai esausto fuori ring, con Codebreaker di Y2j e Powerbomb sull'apron di Owens, poi lo riportano sul quadrato, sbeffeggiandolo con schiaffi e pugni...CODEBREAKER! Jericho va per il Pin...1...2...3!!! CHRIS JERICHO È IL NUOVO US CHAMPION! Jericho conquista l'unico titolo che gli mancava in WWE e festeggia insieme al suo migliore amico. FINALE INCREDIBILE! Terminiamo così, un saluto, dal vostro SimoneSian.

Articoli correlati
Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6