WWE REPORT

WWE RAW: REPORT 14/09/15

Antonio Marro - 15-09-2015 - Letture: 746

WWE RAW: REPORT 14/09/15

Un caloroso saluto da Memphis!!! Siamo a 6 giorni da Night of Champions, questa sera Monday Night RAW si apre con l’ingresso di Triple H e Stephanie McMahon. L’Authority è qui per darci alcuni annunci riguardati la serata, notiamo prima però il logo sulla rampa per la fondazione creata proprio da loro dedicata a Connor The Crusher per la ricerca del cancro pediatrico. È un successo dice Stephanie quando in giro per il mondo si parla dei tantissimi talenti che ci sono in WWE, HHH però ovviamente esalta su tutti Seth Rollins che questa domenica avrà un doppio impegno, doppia difesa titolata per lui, metterà in palio il titolo degli Stati Uniti contro John Cena, mentre per quello di campione del Mondo dei pesi massimi si vedrà contrapposto a Sting.
Ma per quanto riguarda stasera, ci ricordano che Charlotte avrà l'opportunità di strappare il Divas Championship a Nikki Bella, in caso contrario Nikki diventrà la più longeva campionessa delle Divas della storia. In oltre il New Day difenderà le corone di coppia contro i Prime Time Players, ricordiamoci che i vincitori affronteranno i Dudley Boyz a Night of Champions, sempre con i titoli in palio. Ma notizia più eclatante per questa Season Premiere di RAW riguarda Sting, infatti Triple H annuncia che per la prima volta nella storia Sting avrà un incontro a RAW, e sarà contro Big Show. Quindi che lo show abbia inzio, e prima che l'Authority se ne torni nel backstage, arriva il New Day pronto a difendere le proprie cinture e durante l'ingresso addirittura riescono a coninvolgere Triple H e Steph nel loro balletto!

Al rientro dalla pausa pubblicitaria e tempo di mettere i titolo di coppia in palio, dunque dopo l'ingresso anche dei PTP, parte il match. Dominato per quasi tutta la durata dai detentori dei titoli, anche se ad un certo punto Titus sembra avere l'incontro in mano, ma viene distratto da Xavier Woods, che permette di far chiudere la partita ai suoi compagni con la classica manovra finale, la Big Ending accompagnata da Kofi, Big E schiena Titus, 1,2,3! Il New Day mantiene i titoli. Durante i festeggiamenti però come prevedibile si presentano i Dudley che promettono che a Night of Champions quelle cinture finiranno nelle proprie mani.

Nell'ufficio dell'Authority, Triple H e Stephanie parlano della bizzarra danza eseguita insieme ai membri del New Day poco fa, il loro protetto Seth Rollins li raggiunge e si congratula con loro per aver messo Sting contro Big Show, inoltre ci fanno sapere che John Cena affronterà Sheamus questa sera.

Nell'area interviste Renee Young è prossima ad intervistare Charlotte e suo padre Ric Flair. Renee chiede a Charlotte come si è preparata per l'incontro di questa sera, la figlia del Nature boy le risponde che per lei vincere quella cintura è un sogno dal primo giorno che ha messo piede nel ring e battere Nikki rappresenterebbe il massimo per questa Divas Revolution. In fine i due componenti della famiglia Flair ci salutano con un classico WOOOO.

Sasha Banks batte Paige facendo cedere l'avversaria dopo aver eseguito la Bank Statement!

Prima di tornare alle nostre vicende, la WWE ci mostra un emozionante video riguardante il piccolo Connor The Crusher, ricordiamo che la fondazione da poco creata da Stephanie McMahon e Triple H e con lo scopo di aiutare tutti i bambini affetti da questa brutta malattia.

È tempo del Miz TV, gli ospiti di questa settimana sono i membri della Wyatt Family. Bray Wyatt dice a Miz che quello che vuole è vedere tutti soffrire, vuole vedere loro pagare per i loro peccati, come ha già dimostrato nelle precedenti apparizioni facendo provare queste pene a Randy Orton e Jimmy Uso. Tornano le luci nell'arena perchè risuona la musica di Roman Reings, in compagnia di Dean Ambrose, i due stufi delle parole del guru della palude entrano nel ring, per prima cosa si sbarazzano di The Miz in malo modo gettandolo fuori dal ring. Roman poi si rivolge a Wyatt dicendogli che questo è tutto un suo gioco per far in modo di arrivare alla battaglia in superiorità numerica, ma gli giura che pagherà per quello che ha fatto, e ci fa sapere che questa domenica a Night of Champions, non sarà un 2 contro 2, ma bensì un 3 contro 3, perchè hanno trovato un alleato. Dopo le parole di Reigns, Bray Wyatt come al solito se la ride e vanno via le luci; chi avrà la meglio? Bisogna aspettare ancora un po', lo scopriremo domenica notte.

John Cena batte Mr. Money in the Bank, Sheamus; grande prova ancora una volta di Cena, che si carica Sheamus prima con un Electric Chair Reverse, poi chiude il guerriero celtico nella STF, ma non basta a farlo cedere, infatti Sheamus si rialza, si lancia contro l'avversario che però se lo carica, eseguendo subito dopo una AA, che costerà l'incontro a Sheamus, John Cena vince ancora.

Sul ring abbiamo il campione intercontinentale, Ryback, che viene subito raggiunto da Kevin Owens. Owens ha un libro in mano, e ha qualcosa da dire al campione, questo libro ha aiutato Ryback a riprendersi dai vari infortuni per arrivare dove è in questo momento, in realtà però Kevin si sente dispiaciuto per tutti quelli che hanno letto questo libro, che credono davvero nelle cose che ci sono scritte all'interno, ma non biasima assolutamente Ryback per averlo fatto, dato che a suo parere, Ryback è un debole. Ryback non se ne sta li zitto, e gli risponde che rispetta il fatto che sta arrivando ai vertici della WWE, ma lui è un campione intercontinentale, non un debole. In oltre ci fa sapere che a Night of Champions, l'Authority ha sancito un match tra i due con la cintura in palio, i due non vedono l'ora di affrontarsi!

Stardust e Neville hanno un incontro in programma. Stardust è nel ring con i suoi nuovi compagni, gli Ascension. Arrivano però di corsa Neville, e i Lucha Dragons, che non danno modo di dar via al match perchè mettono in fuga i loro rivali, buttandoli fuori dal quadrato. Il tutto porta all'annuncio che nel kick-off di Night of Champions, Neville e i Lucha Dragons, se la vedranno contro Stardust, e gli Ascension in un 3 contro 3.

E' il momento del Divas Championship match, Nikki Bella la campionessa, contro Charlotte.
Charlotte riesce ad eseguire una devastante Spear ai danni della campionessa, sembra essere fatta per la figlia del Nature Boy, ma viene bloccata da Alicia Fox, ma Charlotte se ne libera facilmente, entra nel ring Brie Bella, classica “Twin magic”. Charlotte è bravissima nel non farsi sorprendere, roll-up, 1,2,3!!! Abbiamo una nuova campionessa delle Divas, festeggiano le componenti del Team PCB, arriva anche Ric Flair per partecipare alla festa. Ma attenzione, fuori dal ring vediamo Nikki protestare con l'arbitro, quelle del Team Bella cercano di fargli capire che ad essere stata schienata, è stata Brie. Arriva infatti Stephanie McMahon, dispiaciuta, ma dice che la decisione dell'arbitro non è corretta, l'incontro comunque se lo aggiudica Charlotte per squalifica, dato l'attacco di Brie, mentre il titolo resta tra le mani di Nikki. Tutta via siccome la figlia del Nature Boy ha vinto in qualche modo l'incontro, Steph ci fa sapere che le due collideranno di nuovo domenica a NOC, e se Nikki si farà squalificare o contare fuori, il titolo finirà ugualmente tra le mani della sfidante!

Rusev vs Cesaro; Rusev sembra essere pronto alla vittoria, ma si presenta all'improvviso Dolph Ziggler a bordo ring, con un regalo per Summer Rae per farsi perdonare dell'inconveniente accaduto qualche settima fa, Rusev si distrae, Inside Cradle di Cesaro che gli varrà lo schienamento finale vincente. Nonostante l'icontro perso, Rusev si becca anche un Superkick da parte di Ziggler, mentre Summer Rae nasconde dietro la schiena il regalo portatogli proprio dallo Show Off. Nel backstage, Rusev pare essere molto arrabbiato con la sua bionda, ed infatti la lascia fuori dallo spogliatoio, la dove Summer apre il regalo, e sorride, sembra essere molto contenta.

È giunto il momento del nostro main event, per la prima volta nella storia di RAW, Sting lotterà.
Dopo pochissimi minuti, quando Sting sembra già avere la meglio su Big Show, interviene Seth Rollins che attacca il suo prossimo avversario in PPV, Sting viene messo all'angolo e attaccato ripetutamente sia dal Campione che da Big Show, fino all'intervento di John Cena, che arriva in soccorso della leggenda WCW, i due insieme riescono ad allontanare i rivali fuori dal ring. Triple H, osserva tutto da bordo ring e prontamente sancisce un nuovo main event, per questa sera, Sting e John Cena contro Big Show e Seth Rollins.
Il gigante ed il campione per diversi minuti tengono in pugno Cena, tenendolo sempre nella loro zona di ring, sfruttando alla meglio i tag. Big Show sale sulla seconda corda, pronto a lanciarsi su Cena, che però questa volta riesce ad evitare l'attacco dell'aversario, da il cambio a Sting, dall'altra parte cambio anche per Rollins, i due danno vita ad una breve anteprima di quello che potrebbe accadere domenica, una serie di Stinger Splash, Big Show interviene, ma viene subito bloccato da Cena, che esegue ai suoi danni una AA, Rollins prova il Pedrigee su Cena, ma Sting lo blocca alla spalle ed esegue la Scorpion Death Drop, seguita subito dopo dalla Scorpion Death Lock, che porta alla resa Rollins dopo pochissimi secondi. Sting e John Cena festeggiano insieme al centro del ring, Seth Rollins è avvertito, domenica potrebbe perdere entrambi i titoli che porta alla vita. Per questo episodio di RAW è tutto, io come al solito vi do appuntamento alla prossima, buon Night of Champions a tutti, CIAOOO!!!

Articoli correlati
Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(129)