WWE NEWS

John Cena assente a Raw: non ci saranno più promo con Roman Reigns

-  Letture: 1818
by Marco Enzo Venturini

Il bostoniano perderà l'ultima puntata dello show blu prima della resa dei conti di No Mercy. Poi, probabilmente, si dedicherà ad altro.

John Cena e Roman Reigns non avranno più discussioni sul ring di Raw. E, cosa più importante, non ci saranno ulteriori puntate della costruzione della loro rivalità prima del faccia a faccia di No Mercy, atteso da tutti.

Lunedì prossimo avrà infatti luogo l'ultima puntata di Monday Night Raw prima dell'evento in ppv che vedrà lo scontro tra i due assi della WWE. Ma se qualcuno si aspettava un ulteriore scambio di battute tra i due, come quelli avvenuti nelle ultime settimane, resterà a bocca asciutta.

Come noto, infatti, John Cena non è un lottatore di Raw ma un free agent della WWE. E questo fa sì che debba combattere anche in eventi di SmackDown (che a tutti gli effetti resta il suo roster di provenienza, dopo averlo scelto al Draft del luglio 2016).

Di conseguenza il sedici volte campione del mondo non potrà fisicamente essere a Raw lunedì, dato che per impegni precedentemente presi dovrà combattere in un Live Event del roster di SmackDown a Shenzhen, in Cina.

Questo circoletto rosso (o forse sarebbe meglio dire blu) sul suo calendario renderà impossibile un suo ritorno in America in tempo per presenziare alla puntata di Raw. Possibile quindi che il bostoniano sia assente, oppure che si colleghi in video come già accaduto più volte a suoi colleghi in passato.

Resta il fatto che non vedremo più faccia a faccia verbali tra i due prima dello scontro fisico di No Mercy. E potrebbero essere finiti in generale anche i dibattiti tra di loro, dato che si mormora che Cena, esaurito il capitolo Reigns, possa fare ritorno a SmackDown e - chissà - preparare la sua eventuale faida con Undertaker in vista delle Survivor Series.

In più, come noto, presto per lui arriveranno gli impegni cinematografici per il film dei Transformers, che rendono di fatto la faida con Roman Reigns praticamente conclusa.

.

Powered by: World(129)