WWE NEWS

Seth Rollins parla del suo dream match e rivela chi vorrebbe affrontare

-  Letture: 894
by Alessio Di Iulio

"La mia risposta sarà sempre lui, perché è il mio wrestler preferito di sempre. Penso sia semplicemente il migliore", ha detto il Kingslayer.

In una recente intervista nel podcast di Baby Huey e Bimbo Jimbo, Seth Rollins ha parlato del suo possibile dream match. Ecco le parole del Kingslayer: "Sarebbe contro Shawn Michaels. La mia risposta sarà sempre lui, perché è il mio wrestler preferito di sempre.

Penso sia semplicemente il migliore. Mi piacerebbe andare lì fuori e fare spettacolo con lui a Wrestlemania, non lo chiamano Mr. Wrestlemania senza motivo. È un lottatore veramente incredibile per tutto ciò che ha fatto, e in effetti potrei imparare molto stando sul ring con lui.

Ma sarebbe fantastico anche solamente andare lì fuori e avere un match con lui". Seth Rollins finira ha preso parte a Wrestlemania 29 (quando con lo Shield ha sconfitto Randy Orton, Sheamus e Big Show), a Wrestlemania XXX (sempre con lo Shield batté il terzetto composto da Kane e i New Age Outlaws), a Wrestlemania 31 (perdendo contro Randy Orton e poi intervenendo nel main event incassando la valigetta del Money in the Bank, andando così a conquistare il titolo di campione del mondo dei pesi massimi WWE ai danni di Roman Reigns e Brock Lesnar).

Dopo l'assenza di Wrestlemania 32, a Wrestlemania 33 ha sconfitto Triple H in un Non-sanctioned match. .

Powered by: World(129)