WWE NEWS

Undertaker vs John Cena alle Survivor Series: la WWE ci prova sul serio

-  Letture: 3034
by Marco Enzo Venturini

Aggiornamenti su un incontro che buona parte dei tifosi sognano e che anche il Deadman pare considerare il degno coronamento della sua carriera.

Undertaker vs John Cena alle Survivor Series 2017 potrebbe disputarsi sul serio? Al momento è forse presto per dirlo, ma sembra proprio che la WWE ci stia provando con tutte le proprie forze.

Lo testimonia il fatto che, nelle prime immagini promozionali dell'evento di novembre, John Cena sia stato messo in una posizione di grande rilievo. La WWE lo ha infatti messo al centro del poster riservato all'evento e anche al primo posto nell'elenco delle Superstar che vi prenderanno parte.

Lo ha fatto nella pagina del proprio sito internet dedicata alle Survivor Series, che potete visitare QUI (CLICCA LINK). Uno dei principali nodi relativi alla disputa di Taker vs Cena nasceva dagli impegni cinematografici del bostoniano, che in autunno deve prendere parte alle riprese del prossimo film dei Transformers.

Dal canto suo Undertaker, che in occasione di Summerslam ha provato segretamente a salire sul ring per testare la sua condizione, sembra essere più convinto a disputare un ultimo match prima del definitivo addio.

Secondo la ricostruzione di 'Sportskeeda', il Becchino ha trovato un accordo per lottare ancora in WWE purché sia per un solo incontro e il suo avversario sia John Cena. Questo accordo avrebbe indotto la WWE a tentare il tutto per tutto pur di liberare il sedici volte campione del mondo dai propri impegni pregressi con il mondo di Hollywood, con l'obiettivo di permettergli quantomeno di esserci alle Survivor Series.

Una volta ottenuta questa certezza, si sarebbe pensato a come costruire una faida che certamente non potrebbe essere improvvisata in quattro e quattr'otto. I primi semi sono stati già piantati quando Cena, nel provocare il suo attuale rivale Roman Reigns, ha sminuito la vittoria del samoano contro il Deadman giudicando quest'ultimo "un anziano lottatore con un'anca fuori posto".

Un ulteriore indizio è stato il rintocco di campana che si può sentire al termine dello spot di No Mercy, dove si sfideranno proprio Cena e Reigns.

Insomma, la sensazione generale sembra essere che i lavori della WWE per riuscire a organizzare Undertaker vs John Cena siano in pieno svolgimento e che qualche speranza di successo ci sia. Molto probabile che la risposta arrivi proprio a No Mercy: se Undertaker non si palesasse in alcun modo allora il tutto sarebbe decisamente difficile, in caso contrario le possibilità lieviterebbero.

E a quel punto resterà un "solo" problema di risolvere: liberare John Cena per le Survivor Series. .

Powered by: World(129)