WWE NEWS

Big Cass rivela un segreto: "Undertaker mi sta riempiendo di consigli"

-  Letture: 1370
by Alessio Di Iulio

"Quando è nei dintorni lo seppellisco di domande. Gli chiedo cosa pensa di me, se sto migliorando, tutto. È molto importante tutto quello che mi dice, perché lui è Undertaker".

Big Cass è stato recentemente intervistato da Sam Roberts nella sua ultima puntata del suo podcast in cui ha parlato di diversi argomenti. Ecco le parole dell'ex compare di Enzo Amore: Su Triple H e i consigli di Undertaker: "Hunter è sempre aperto nei rapporti e sa darti sempre buoni consigli.

È sempre una manna dal cielo, se dice una cosa quella sarà la cosa più giusta da fare. Quando dice qualcosa ai miei occhi è pura verità. Anche The Undertaker è una persona a cui cerco di chiedere tutto ciò che posso.

Quando è nei dintorni lo seppellisco con tutte le mie domande a cui vorrei una risposta. Gli chiedo cosa pensa di me, se sto migliorando, tutto. È molto importante tutto quello che mi dice, perché lui è Undertaker".

Sul suo rapporto con Carmella e la divisione dei roster: "Non ci vediamo quasi mai. Solitamente una volta a settimana. Penso che io e lei siamo l'unica coppia separata dai brand in tutta la WWE. Quando ci vediamo cerchiamo di parlare di tutto, tranne il wrestling.

Non ne potremmo più altrimenti". .

Powered by: World(129)