WWE NEWS

Edge: "Perché John Cena vs Roman Reigns non è da Wrestlemania"?

-  Letture: 1722
by Alessio Di Iulio

Il WWE Hall of Hamer parla del dream match che si farà a No Mercy

In tanti hanno sottolineato perché il tanto atteso, attesissimo match tra John Cena e Roman Reigns si farà a No Mercy.

Molti altri si sono domandati i motivi di una tale collocazione nel calendario della WWE. Una cosa che anche il Leader della Cenation in persona ha voluto fare, alla firma del loro contratto tre settimane fa. Ora è il WWE Hall of Hamer Edge che, nel corso dell'ultima puntata dell'E&C Podcast of Awesomeness, ha esposto la usa teoria del perché questo dream match così importante si faccia in un ppv secondario.

Ecco le parole della R Rated Superstar: "Perché No Mercy? Perché? Ci deve essere qualcosa sotto, non è possibile che si sprechi un match così importante a No Mercy. Provate un po' ad immaginare un Joe vs Lesnar e un Reigns vs Cena a Wrestlemania.

Hai fatto già sold-out. Non è assolutamente possibile che due match del genere vengano presentati a due ppv minori. Sarebbe bastato non farli incrociare fino alla strada della Royal Rumble, e avresti avuto due match inediti per il periodo più importante dell'anno.

Due match che tutti vorrebbero vedere e di cui tutti parlerebbero". Ricordiamo di come No Mercy si terrà il 24 settembre allo Staples Center di Los Angeles. .

Powered by: World(129)