WWE NEWS

Aggiornamenti sul futuro di Shane McMahon in WWE

-  Letture: 2023
by Luca Carbonaro

Svelata la ragione per cui Shane'O Mac continui a lottare in match di cartello per la federazione di famiglia.

Shane McMahon è attualmente impegnato in una rivalità contro Kevin Owens in quel di Smackdown e, stando a quanto riportato in data odierna, i due dovrebbero affrontarsi in un Hell in a Cell match nell'omonimo PPV.

Ad ufficilizzare l'incontro dovrebbe essere Vince McMahon, annunciato per la puntata di domani in diretta da Las Vegas.

Sin da quando Shane ha compiuto il suo ritorno in WWE, sono stati in molti a chiedersi se fosse giusto che la sua presenza oscurasse quella di molti lottatori attuali, rubandogli dei match di cartello a Wrestlemania. Ebbene, a rispondere a tali dubbi ci ha pensato Sportskeeda, secondo cui il ritorno di Shane a Stamford ha generato un profitto di 30 milioni di dollari per la Compagnia, generando un incremento di vendite anche dei biglietti per gli show.

Ecco spiegata la ragione, dunque, per cui Vince ha deciso di posizionare il figlio in match di cartello nelle due passate edizioni di Wrestlemania. Il suo contratto, inoltre, prevede due match importanti all'anno ed è per questo che la dirigenza sta utilizzando attentamente le date che ha disposizione.

Sembrerebbe certo, inoltre, che Shane possa avere un altro match importante anche in quel di WM 34, ma per il momento è ancora troppo presto per conoscere il nome del suo avversario. .

Powered by: World(129)