WWE NEWS

Roman Reigns vs John Cena: ecco perché ora e non a WrestleMania

-  Letture: 2312
by Marco Enzo Venturini

Qualcuno si domanda perché due pezzi da novanta come loro si affrontino in un evento non centrale per la WWE come No Mercy. Arriva la risposta.

Roman Reigns vs John Cena a No Mercy rappresenta uno di quei match che i fan della WWE sapevano sarebbe arrivato. Ma probabilmente qualcuno se lo sarebbe aspettato più in là, soprattutto in una cornice più tradizionalmente blasonata per la storia della compagnia: molti fan lo ritenevano più uno scontro da WrestleMania, o quantomeno Survivor Series.

E invece si terrà in uno show non esattamente centrale nel corso della stagione 2017. Una spiegazione per questa scelta della compagnia è arrivata da parte del 'Wrestling Observer', che ha spiegato come i piani per la prossima WrestleMania di Roman Reigns non siano cambiati: per lui c'è sempre in programma di affrontare Brock Lesnar (con o senza la partecipazione di Undertaker).

In più come noto John Cena non potrà combattere per il prosieguo dell'autunno, dato che dovrà prendere parte alle riprese del prossimo film sui Transformers. Ecco perché si è optato per No Mercy: la WWE intendeva far scontrare i due prima del prossimo aprile e più in là probabilmente non ci sarebbero state occasioni.

E questo match era giudicato essenziale, dato che si ritiene Cena l'uomo giusto per far aumentare la reputazione del Big Dog in vista delle prossime importantissime faide. Indipendentemente dall'esito della sfida con il bostoniano, che potrebbe anche essere vinta da quest'ultimo.

Dopo aver però catalizzato l'attenzione di tutti su Roman Reigns. A questo aggiungiamo che Cena avrebbe dovuto affrontare Samoa Joe, che però si è infortunato, e capiremo perché già il 24 settembre assisteremo a uno degli scontri più attesi degli ultimi anni.

Arrivato però un po' in anticipo rispetto alle previsioni. .

Powered by: World(129)