WWE NEWS

Undertaker: la WWE ragiona su una proposta shock per WrestleMania 34?

-  Letture: 5841
by Marco Enzo Venturini

Il Phenom sarà lasciato libero di accettare o rifiutare l'idea.

Undertaker si è ritirato. O quantomeno non parteciperà più a WrestleMania come lottatore. E se invece non fosse così? In queste ore sta circolando un'ipotesi che, se confermata, potrebbe stravolgere gli equilibri fin qui acquisiti sul prosieguo della carriera del Deadman.

Un prosieguo possibile, sulla base di quanto è stato detto qualche giorno dopo Summerslam, ossia che avrebbe provato a salire di nuovo su un ring per saggiare le sue condizioni atletiche dopo l'operazione all'anca.

Che Taker potesse disputare un ultimo match per concludere degnamente la sua carriera è ipotesi che già è emersa in passato.

Ma ora ne è emersa un'altra che renderebbe ancora più epico il suo addio alla disciplina. A sostenere tale ipotesi è stato 'Pro Wrestling Unlimited', secondo cui la WWE starebbe seriamente pensando di modificare il main event di WrestleMania 34.

Ovviamente con un importante coinvolgimento del Phenom. Sul ring di New Orleans sono quasi certamente destinati a incrociarsi Roman Reigns e Brock Lesnar, con quest'ultimo che dovrebbe essere ancora WWE Universal Champion.

In diverse occasioni i due hanno sottolineato (o lo ha fatto Paul Heyman per loro) che sono gli unici due lottatori che sono stati in grado di battere Undertaker a WrestleMania. Ecco perché la dirigenza di Stamford sta pensando di proporre proprio al Becchino di prendere parte a questo incredibile scontro rendendolo un Triple Threat Match.

In questo modo potrebbe vendicarsi delle sue due nemesi sullo stesso palcoscenico dove lo avevano fatto cadere. Inoltre il coinvolgimento di tre lottatori invece dei soliti due potrebbe permettere a Taker di non combattere un intero incontro "WrestleMania Style" (cioè ad altissimo coefficiente di spettacolarità) senza potersi concedere nemmeno qualche istante di riposo.

La presenza contemporanea di Lesnar e Reigns gli concederebbe invece una gestione delle proprie risorse, ormai impoverite dal passare degli anni. La WWE potrebbe decidere di proporre tale scontro a Undertaker, che di fatto andrebbe a combattere per uno dei pochi titoli che non ha mai detenuto nella sua carriera: quello di Universal Champion.

Nel caso in cui il Phenom declinasse l'offerta, tuttavia, a WrestleMania 34 assisteremmo come pianificato da tempo a un match titolato uno contro uno tra Roman Reigns e Brock Lesnar.

.

Powered by: World(129)