WWE NEWS

Samoa Joe: fissato il periodo del suo ritorno

-  Letture: 493
by Marco Enzo Venturini

Ecco quando la WWE si aspetta di riaccogliere il Destroyer dopo i problemi al ginocchio. E con piani ancora tutti da stabilire.

Samoa Joe si è infortunato nella settimana successiva a Summerslam andando a perdersi un'importante faida, che lo avrebbe condotto a lottare a No Mercy contro John Cena (questi i piani prima che il bostoniano andasse a concentrarsi su Roman Reigns, in una faida causata proprio dall'infortunio di Joe).

Nel frattempo, però, la WWE si è fatta delle idee più chiare sul luogo e la data del possibile ritorno in azione della Samoan Submission Machine. Il 'Wrestling Observer' ha infatti fissato la data del suo ritorno in azione verso fine ottobre.

Questo vuol dire che l'ex campione di NXT potrebbe riuscire a prendere parte a TLC: Tables, Ladders and Chairs, ppv tematico di Raw previsto proprio per il decimo mese dell'anno. Qui proverà a ripartire dalle buone sensazioni lasciate nel corso dell'estate, con la rincorsa al WWE Universal Championship di Brock Lesnar dapprima in solitaria e poi nel Fatal 4-Way Match di Summerslam, da tutti gli addetti ai lavori indicato come uno degli incontri più belli che la WWE abbia proposto negli ultimi anni.

A ottobre però i piani per Samoa Joe saranno tutti da scrivere: praticamente impossibile riproporre la faida con John Cena (vuoi per la faida in corso con Roman Reigns, vuoi per i mille altri impegni del bostoniano), difficile anche un immediato reinserimento nel giro titolato.

E quindi sarà interessante capire cosa a Stamford abbiano in programma per uno degli heel più apprezzati del 2017. .

Powered by: World(129)