WWE NEWS

Vince McMahon ritorna a SmackDown, per Shane potrebbe cambiare tutto

-  Letture: 3363
by Marco Enzo Venturini

Il figlio del Boss della WWE potrebbe essere a un passo da una vera e propria svolta.

Vince McMahon torna a SmackDown nella prossima puntata, per sistemare il pasticcio derivante dall'attacco del figlio Shane ai danni di Kevin Owens, con quest'ultimo che ha minacciato (secondo storyline) di trascinare la WWE in tribunale citandola per danni.

Intanto il Commissioner dello show blu è stato sospeso a tempo indeterminato, ma ora nel suo futuro potrebbe esserci una vera e propria svolta. A suggerirla è stato il sito 'Inquisitr', secondo cui non soltanto (come facilmente prevedibile) la WWE sta pensando di organizzare un Hell in a Cell Match tra Shane e il Prizefighter, ma sembra intenzionata a rivoluzionare il ruolo del rampollo dei McMahon negli equilibri della compagnia.

Secondo la fonte, infatti, Vince potrebbe addirittura prendere il posto del figlio e diventare il nuovo Commissioner di SmackDown. Questo però non allontanerà davvero Shane dalla WWE, anzi. Addirittura il sito americano parla di un nuovo ruolo per lui, completamente inedito: quello di membro attivo del roster.

Bisogna considerare che Shane, in quanto figlio del proprietario della compagnia, ha iniziato a prendere parte agli show della WWE sin da quando era giovanissimo: dal 1989 ad oggi è stato arbitro (con il nome di Shane Stevens), responsabile televisivo, del marketing, promotore del sito WWF.com (oggi WWE.com), vice presidente esecutivo della WWE Global Media e azionista della compagnia, oltre che wrestler occasionale (vinse il WWF European Championship ed il WWF Hardcore Championship).

Ma mai lottatore a tempo pieno. Questa invece potrebbe essere la prospettiva per i prossimi mesi. Almeno fino alle Survivor Series, quando potrebbe dare vita a una sua squadra di lottatori (il Team Shane) da opporre a quella di Kevin Owens (il Team KO) nel tradizionale scontro che il ppv di novembre da sempre propone.

.

Powered by: World(129)