WWE NEWS

Chris Jericho: "Roman Reigns heel? No, è il migliore così com'è"

-  Letture: 577
by Alessio Di Iulio

Y2J spende parole molte importanti su un ex avversario del suo ultimo periodo sul ring.

In una recente intervista a Sport Illustrated, per pubblicizzare il suo nuovo libro "No is a four letter word", Chris Jericho ha parlato tra i vari argomenti di Roman Reigns. Ecco le parole dell´ex campione US: Sul fatto che i fan fischino Roman: "Tanti altri wrestler sono stati fischiati prima di lui.

Per chissà quale motivo adesso va di moda fischiare Roman Reigns, proprio come lo erano una volta John Cena e The Rock". Sulle dichiarazioni su Roman: "Roman potrebbe essere il miglor wrestler della compagnia.

Lo dico perché sia se lo fischiano che se lo tifano, spenderanno comunque dei soldi per venirlo a vedere. I fan hanno chiesto a gran voce un turn heel di Reigns, ma la WWE sembra non ascoltare. Io sono stato capace di reinventarmi la carriera più volte.

Quindi perche aggiustare qualcosa che ancora non si è rotto? Ora come ora non cambierei nulla. E' chiaro che il boss (Vince McMahon) ha deciso di renderlo un tweener. E' come il football, il baseball o l'hockey, non tutti tifano per la stessa squadra, basta che si susciti una reazione, e Roman lo sta facendo".

.

Powered by: World(129)