WWE NEWS

Jinder Mahal vs Nakamura: clamorosa ipotesi verso Hell in a Cell

-  Letture: 1423
by Marco Enzo Venturini

Il match valido per il titolo di campione WWE potrebbe avere una cornice decisamente inattesa.

Jinder Mahal vs Shinsuke Nakamura sarà dunque il match che a Hell in a Cell metterà in palio la cintura di campione WWE attualmente detenuta dal lottatore indiano. Ma in queste ore i fan sempre più si stanno accorgendo di un dettaglio non da poco, su cui la WWE non è stata affatto chiara.

Se infatti è stato ufficializzato lo scontro tra i due per il prossimo ppv griffato SmackDown, non altrettanto è stato fatto per la stipulazione del match. E, trattandosi dell'evento chiamato Hell in a Cell, ciò appare decisamente strano.

"Ora che sa cosa aspettarsi, Nakamura sarà pronto a respingere i Singh Brothers, abbattere Mahal e catturare il WWE Championship? Scopritelo a WWE Hell in a Cell, live in streaming sul WWE Network domenica 8 ottobre alle 2 del mattino", scrive la WWE nella sinossi dell'evento.

E, come si può notare, in nessun modo viene suggerito che i due si affronteranno in un Hell in a Cell Match. Certo manca ancora tempo per definire l'eventuale cambio di stipulazione. E in più bisogna dire che non sarebbe la prima volta che il titolo assoluto viene difeso al ppv Hell in a Cell in un incontro che non è un Hell in a Cell Match: avvenne infatti nel 2015 quando il main event fu Brock Lesnar vs Undertaker, con il campione del mondo dei pesi massimi WWE Seth Rollins che difese la sua cintura dall'assalto di Kane in un Single Match a metà show (perfino l'incontro valido per il titolo intercontinentale tra Kevin Owens e Ryback si tenne successivamente).

Certo è che, dopo il fiasco del Punjabi Prison Match, se la WWE decidesse di evitare a Jinder Mahal l'imbarazzo di un Hell in a Cell Match potenzialmente troppo complicato per lui, allora vorrebbe davvero dire che la definitiva bocciatura per il Maharaja è ormai dietro l'angolo.

.

Powered by: World(129)