WWE NEWS

Randy Orton vuole lasciare SmackDown: le possibili conseguenze

-  Letture: 2400
by Marco Enzo Venturini

I possibili sviluppi del malcontento di The Viper potrebbero generare a strascico diverse novità in quel della WWE.

Randy Orton è stufo di SmackDown. Questione non certo nuova, essendo circolata già da qualche tempo.

Ma il malcontento di The Viper potrebbe ora avere conseguenze che a strascico potrebbero cambiare diversi equilibri in casa WWE. I motivi di disappunto di Orton nascono dal booking che la federazione gli sta riservando negli ultimi mesi, e cioè da quando si è esaurita l'interessante faida che lo ha visto coinvolto con Bray Wyatt e il resto dell'ormai defunta Family.

Da allora le storyline con l'Apex Predator come protagonista sono state piuttosto deludenti a livello di costruzione e interesse e soprattutto decisamente negative quanto a risultati raccolti sul ring.

Motivo per cui, come ormai sembra quasi certo, mister RKO ha fatto capire di voler quanto prima fare ritorno a Raw.

L'eventuale cambio di roster di Orton, però, sarebbe destinato a generare una serie di effetti a catena che potrebbero rivoluzionare anche l'assetto di SmackDown. Secondo quanto è stato detto a 'Solomonster Sounds Off', infatti, il passaggio del tredici volte campione del mondo allo show rosso dovrebbe comportare un arrivo a SmackDown di un atleta attualmente a Raw di livello simile o uguale.

E i maggiori indiziati al momento sembrano essere Samoa Joe e Finn Bàlor. Il primo appare l'uomo giusto perché, dopo aver tentato invano l'assalto al WWE Universal Championship, è ormai chiaramente escluso dal giro titolato di Raw essendosi però costruito un'aura da main eventer.

Il secondo, invece, ha quasi esaurito gli avversari con cui poter entrare in faida a Raw (a meno che non vada a combattere con atleti face, ovviamente) e trasferendosi al roster blu potrebbe dare vita a una serie di nuovi incontri molto interessanti.

Oltre che, a propria volta, avere modo di poter dire immediatamente la sua nella caccia alla cintura di campione WWE. .

Powered by: World(129)