WWE NEWS

Nikki Bella: "John Cena è il numero uno al microfono"

-  Letture: 883
by Luca Carbonaro

L'ex campionessa femminile Nikki Bella ha dichiarato che John Cena è il migliore al mondo al microfono.

La rivalità tra John Cena e Roman Reigns è diventata in breve tempo la più discussa in WWE, soprattutto grazie ad un acceso diverbio verbale tenutosi a RAW.

Nel corso di una recente intervista con The Mirror, l'attuale compagna del bostoniano Nikki Bella ha affermato che John è il migliore al microfono e che nessuno riesce a tenere il suo passo. Ecco le sue dichiarazioni: "Penso che John sia, a mani basse, il numero uno al microfono e non penso che ci sia mai stato o ci sia tutt'ora qualcuno che possa competere al suo livello.

Ogni suo promo è intenso e reale e riesce sempre a catturare l'attenzione del pubblico. Penso che questa sua capacità di improvvisazione lo abbia aiutato molto anche nella sua carriera cinematografica ed è per questo che Hollywood lo sta scritturando per ruoli sempre più importanti.

Ho adorato il segmento con Roman Reigns e sono motlo curiosa di vedere come procederà la loro rivalità" "Mi arrabbio ogni qual volta sento qualcuno criticare John sul piano personale e per me è più difficile poichè sono la sua compagna.

Posso capire che a molti non piaccia il suo personaggio, ma sul lato umano John è davvero eccezionale. Adora quello che fa, adora i suoi fan, sia che lo fischino sia che lo acclamino, e cerca sempre di aiutare i più giovani nel backstage e di fornirgli consigli su come migliorare.

Tutto quello di negativo che leggete in rete o viene fuori da un'intervista è lontanissimo dalla verità". .

Powered by: World(129)