WWE NEWS

Big Show verso una delicata operazione: ritiro sempre più vicino

-  Letture: 2402
by Marco Enzo Venturini

La faccenda non ha nulla a che vedere con il main event di Raw, che lo ha visto opposto a Braun Strowman in uno Steel Cage Match (NO SPOILER).

Big Show e il suo ritiro dal wrestling sembrano sempre più vicini. Questa notizia non ha nulla a che vedere con il main event di Raw disputato nella notte e in cui ha combattuto in un pericoloso Steel Cage Match contro Braun Strowman (incontro sul quale non vi daremo nessun tipo di anticipazione o spoiler in questa news).

Pare piuttosto che la WWE abbia deciso di concedergli questo main event proprio come primo tributo alla sua lunga e prolifica carriera sul ring. Secondo quanto riferito da James McKenna di 'Pro Wrestling Sheet', infatti, il World's Largest Athlete è da tempo alle prese con qualche problema all'anca (certo meno grave rispetto a quelli del suo antico rivale Undertaker) e ha in programma di sottoporsi a un'operazione per risolverlo.

Questo ricovero clinico, quando avrà luogo, potrebbe coincidere con il suo ritiro da wrestler attivo o quantomeno full time. Il contratto che lo lega alla WWE scade infatti nel 2018 e Big Show (come altri colleghi lottatori della WWE) aspira a farsi un nome nel mondo del cinema.

Ai termini del suo attuale legame con la compagnia di Stamford, quindi, appare molto probabile che non ci sarà un rinnovo. .

Powered by: World(129)