WWE NEWS

Renee Young commenterà SmackDown al posto di JBL? La sua risposta

-  Letture: 657
by Marco Enzo Venturini

Si parla della bionda intervistatrice come erede del telecronista che ha lasciato lo show. E lei stessa ha detto la sua su questa prospettiva

Renee Young telecronista di SmackDown? In tanti stanno ipotizzando questo scenario dopo che JBL ha annunciato il proprio abbandono al tavolo di commento dello show blu.

Martedì ci sarà la prossima puntata del programma e ancora non è stato ufficializzato il nome di chi affiancherà Tom Phillips e Byron Saxton (che in realtà potrebbero almeno per una settimana essere da soli).

Non sarà Mauro Ranallo, che ha già fatto sapere di non voler tornare a SmackDown e di stare benissimo al suo posto di cronista di NXT.

E così sta prendendo quota la candidatura di Renee Young, sempre più a suo agio nel ruolo di intervistatrice factotum a SmackDown e anche a Raw. Almeno, questa candidatura è forte per i moltissimi fan della giornalista canadese, che hanno anche avuto modo di scriverle su Twitter per chiederle se l'ipotesi sia fattibile:

Ebbene, la risposta di Renee potrebbe aver deluso qualcuno.

"Se da un lato apprezzo sinceramente il vostro sostegno su questa idea, vorrei soltanto ricordare a tutti che non sono mai stata un granché come telecronista a NXT", ha infatti cinguettato la dolce metà di Dean Ambrose:

Renee Young in effetti è già stata telecronista: lo fece appunto a NXT dal 23 ottobre 2013 al 4 marzo 2015, prima di essere spostata prima a WWE Superstars e poi al main roster nel ruolo di intervistatrice e conduttrice.

Main roster dove non c'è mai stata una telecronista ufficiale donna. E, a quanto pare, non sarà la Young a interrompere questo tabù. .

Powered by: World(129)