WWE NEWS

Samoa Joe infortunato: ecco per quanto ne avrà e come cambiano i piani WWE

-  Letture: 2549
by Marco Enzo Venturini

I problemi al ginocchio del Destroyer hanno stravolto alcuni dei progetti della federazione.

Samoa Joe si è infortunato circa una settimana fa e questo ha stravolto alcuni tra i piani più importanti che la WWE stava attuando per i prossimi mesi. Senza più possibilità di tornare indietro.

La Samoan Submission Machine si è dovuta fermare dopo un incontro non televisivo in cui ha affrontato John Cena riportando un problema al ginocchio. 'PWInsider' ha pubblicato un aggiornamento sulla sua situazione fisica, riferendo che l'ex campione di NXT nel weekend si è recato a Birmingham in Alabama (dove si trova uno degli studi medici di riferimento della WWE) per effettuare ulteriori controlli.

I tempi di recupero fissati dai dottori non sono cambiati: il suo ritorno in azione dovrebbe avvenire dopo uno stop di sei settimane. In caso di recupero prodigioso la pausa forzata dall'azione potrebbe essere minimo di quattro settimane.

In ogni caso è scontata un'assenza di Samoa Joe per No Mercy. E proprio questo dettaglio ha accelerato la faida tra Roman Reigns e John Cena, con quest'ultimo che secondo i programmi avrebbe invece dovuto affrontare proprio Samoa Joe nel ppv di settembre.

Ormai la faida tra il bostoniano e Reigns è in pieno svolgimento e quindi sarà molto difficile che la WWE possa sospenderla per riprogrammare lo scontro con Samoa Joe. Oltretutto John Cena presto saluterà di nuovo la WWE per prendere parte alle riprese del prossimo film sui Transformers, quindi la sua faida con il Destroyer potrebbe essere rimandata anche di parecchi mesi.

.

Powered by: World(129)