WWE NEWS

I Broken Hardyz stanno tornando? Ci sono sempre più indizi *VIDEO*

-  Letture: 1330
by Marco Enzo Venturini

A diffonderli sono stati, in un video della stessa WWE, proprio Matt e Jeff (quest'ultimo sfiderà The Miz per il titolo intercontinentale).

I Broken Hardyz sbarcano in WWE? I tempi sembrano sempre più maturi e a suggerire un prossimo esordio sui ring di Stamford della gimmick divenuta amatissima in TNA sono stati gli stessi interessati. E ciò che appare più stuzzicante è che è avvenuto in un canale ufficiale della WWE, come la pagina Facebook della compagnia.

L'occasione è stata il prossimo match valido per il titolo intercontinentale che Jeff Hardy disputerà contro The Miz. Un The Miz che lo ha invitato a entrare a far parte insieme al fratello del Miztourage.

Matt e Jeff hanno voluto rispondere all'A-Lister dando inizialmente l'impressione di stare seriamente considerando l'offerta. Dopo solo pochi secondi è apparso però evidente che si trattava solo di una presa in giro, e Jeff ha chiaramente dichiarato di volersi riprendere qualcosa che è già stato suo: la cintura di campione intercontinentale.

Oltre a vari riferimenti al passato dei tre rivali (la partecipazione di The Miz al reality show 'The Real World', la catchphrase di Bo Dallas "Bolieve", la gimmick di "Axelmania" di Curtis Axel ispirata a Hulk Hogan e il passato nei Social Outcast di questi ultimi due), però, è stato impossibile non notare l'utilizzo da parte degli Hardyz di alcuni tormentoni della loro epoca come Broken Matt e Brother Nero, a partire dai concetti di "Delete", "Restore", "Obsolete".

Che la trasformazione da Team Extreme a Broken Hardyz sia già iniziata? Date un occhio al video e giudicate anche voi: .

Powered by: World(129)