WWE NEWS

La proposta di Seth Rollins: "Terzo dello Shield? Voglio una donna"

-  Letture: 2109
by Marco Enzo Venturini

Il Kingslayer fa anche il nome della lottatrice ideale per prendere il posto lasciato vacante da Roman Reigns.

Seth Rollins e Dean Ambrose sono tornati a fare coppia quasi tre anni e mezzo dopo la dolorosa separazione dello Shield, e sono già riusciti a conquistare i titoli di coppia di Raw. Ma esistono le possibilità che il duo torni ad essere un terzetto come ai tempi in cui anche Roman Reigns faceva parte della coalizione? Lo stesso samoano ha detto recentemente la sua su questa eventualità, ma intanto Rollins ha fatto il nome di un eventuale, altro rinforzo per lui e Ambrose.

Un rinforzo che potrebbe solleticare la fantasia di moltissimi fan. "Perché sto parlando di qualcuno che potrebbe prendere il nome di Roman? In ogni caso, c'è una ragazza che è giusto qui dietro ed è la Boss, Sasha Banks - ha rivelato il Kingslayer ai microfoni del 'Sam Roberts Wrestling Podcast' -.

Fare squadra con lei sarebbe qualcosa di davvero pazzesco. Credo che su questo siamo tutti d'accordo. Quindi sì, faccio il suo nome. E lo faccio anche perché lei è qui che ascolta. Ma funzionerebbe alla grande".

Una reale proposta quindi, ma forse "pilotata" dalla presenza nei paraggi dell'ex campionessa femminile di Raw. Resta da capire se l'Architetto avrebbe dato la stessa risposta anche in assenza di "testimoni".

In ogni caso il due volte campione del mondo WWE si è detto convinto della bontà di assoldare la Boss. Chissà se la WWE sarà d'accordo... .

Powered by: World(129)