WWE NEWS

Kevin Owens verso un clamoroso turn face? "Sono pronto"

-  Letture: 881
by Marco Enzo Venturini

Il Prizefighter non esclude un radicale cambio di atteggiamento da parte del suo personaggio.

Kevin Owens in WWE è attualmente uno dei volti del male per eccellenza, e praticamente lo è sin dal suo esordio. Quando arrivò a NXT si propose infatti come un lottatore buono, ma durò pochissimo: accadde a NXT TakeOver: R Evolution, poi l'amico Sami Zayn strappò a Neville la cintura di campione e subito KO si ribellò al suo eterno compagno di battaglie andando a connotarsi in maniera prepotente come un cattivo.

Nulla è cambiato nemmeno in occasione della sua promozione nel main roster, che avvenne nel maggio del 2015: da allora i suoi principali avversari oltre a Sami Zayn sono stati John Cena, Dean Ambrose, Seth Rollins, Chris Jericho, Roman Reigns e ora AJ Styles.

Ma tutti caratterizzati da un atteggiamento face, con il Prizefighter chiaramente heel. Nella vita di ogni giorno, però, Owens è noto per essere una persona davvero cortese, affabile e disponibile con tutti. Oltre che un uomo attento ai mali del mondo e un amorevole padre di famiglia.

E se anche il suo personaggio sul ring dovesse prima o poi cambiare? Una situazione analizzata dal diretto interessato, che ne ha parlato in un'intervista con 'Argus Leader'. "Davvero non so dire se qualcuno stia pianificando qualcosa del genere.

Ma credo di essere in grado di gestire qualsiasi tipo di situazione sul ring e farle funzionare tutte. Se riesco a farmi contestare dalla gente allora potrei anche farmi acclamare da loro, se volessi. E sarei pronto per una sfida simile", ha dichiarato il lottatore canadese.

Che questa sfida possa presentarsi già a partire dai prossimi mesi, dal momento che la rincorsa al titolo di campione degli Stati Uniti di AJ Styles sembra definitivamente alle spalle? .

Powered by: World(129)