WWE NEWS

Undertaker: uno spot preannuncia il suo ritorno?

-  Letture: 3827
by Marco Enzo Venturini

Un dettaglio non è sfuggito ai fan, che sperano in un nuovo capitolo della leggenda del Becchino.

Undertaker che ritorna in WWE e da lottatore, per disputare magari un ultimissimo match a coronamento di una trentennale, illustre carriera, è una prospettiva che sta tornando d'attualità in queste ultime ore dopo che si sono diffuse delle voci su un ritorno agli allenamenti del Phenom in occasione di Summerslam.

Ma ora è un dettaglio scovato dai fan nel corso dell'ultima puntata di Raw a solleticare la loro fantasia. In occasione di uno dei trailer che promuovono No Mercy, infatti, è possibile sentire il suono di un gong in mezzo alla nebbia che circonda il logo dell'evento che si terrà il prossimo 24 settembre:

Ricordiamo che sia John Cena che Roman Reigns a Raw hanno fatto riferimento a Undertaker nel corso del loro scambio di battute a Raw, usando entrambi parole poco rispettose (secondo keyfabe) per la leggenda del Becchino.

E proprio questo dettaglio induce qualcuno a ritenere che Taker possa in qualche modo interferire nel grande match tra i due attuali volti da copertina della compagnia. .

Powered by: World(129)