WWE NEWS

Anche Roman Reigns nel nuovo Shield? Lui non dice no

-  Letture: 1869
by Marco Enzo Venturini

Dopo l'alleanza tra Dean Ambrose e Seth Rollins è stato chiesto al Big Dog se raggiungerà i suoi antichi compari.

Seth Rollins e Dean Ambrose di nuovo uniti a formare una rinnovata versione dello Shield sono stati uno dei grandi temi dell'estate WWE. Ma i fan ora si stanno chiedendo: e Roman Reigns? Il Mastino è stato il vero braccio armato dei tre paladini della giustizia tra il 2012 e il 2014 (anno dello scioglimento dell'alleanza): spesso era lui a mettere la firma sulle vittorie della fazione e ha anche conquistato una serie di importanti record, sia alle Survivor Series del 2013 che alla Royal Rumble 2014.

Ora però esistono le condizioni per un nuovo capitolo di Roman Reigns nello Shield? A questa domanda ha risposto il diretto interessato ai microfoni di ESPN: "Nelle prossime settimane saremo in grado di capire cosa succederà, ma la cosa principale da dire ora come ora è che io sono coinvolto in altre situazioni sul ring.

Ho da poco lottato per il titolo assoluto di Raw e posso dire con certezza che nessuno di quei ragazzi rinuncerebbe a simili occasioni per formare di nuovo lo Shield e riaccendere quella fiammella". Più tardi però il samoano ha aggiunto qualcosa che riaccende le speranze di chi vorrebbe rivederlo a fianco di Rollins e Ambrose: "Forse a questo punto io sarei la terza ruota del carro.

Davvero, dipende da tante cose. Sono profondamente convinto che le prossime settimane determineranno qualcosa di molto importante per me. Ovviamente, però, prima devo risolvere le importanti questioni che mi vedono coinvolto sul ring in questi ultimissimi tempi".

Che Roman ci stia pensando davvero o ci sia qualcosa di molto grosso che bolle in pentola? Forse sarà l'incombente autunno a dare una risposta... .

Powered by: World(129)