WWE NEWS

Mark Henry lo ammette: "Sì, mi sono ritirato"

-  Letture: 853
by Marco Enzo Venturini

Annuncio un po' in sordina da parte del World Strongest Man, che non appare in tv su un ring dalla Royal Rumble di gennaio.

Mark Henry si è ritirato? Una domanda che tanti fan si sono posti, dal momento che il World Strongest Man non si fa vedere su un ring in tv da gennaio. E ora arriva l'ammissione dalle sue stesse parole, sebbene (occorre dirlo) un po' in sordina.

Dopo ventuno anni di carriera (è stato uno dei più fedeli alla WWE nell'intera storia, non avendo mai cambiato compagnia) e tre soli regni titolati (fu campione europeo nel 1999, ECW Champion nella versione WWE nel 2008 e quindi World Heavyweight Champion nel 2011), arriva quindi l'addio ufficioso al ring, tramite un'intervista concessa al podcast di Sam Roberts: Henry, che ha ora 46 anni, ha rivelato di aver detto addio all'attività in ring, aggiungendo però che la sua collaborazione con la WWE non è finita.

Continuerà infatti a lavorare per la compagnia di Stamford in varie attività del backstage. Di fatto la sua ultima apparizione da wrestler in attività resta la partecipazione alla Royal Rumble 2017, disputata nel suo Texas a San Antonio.

Proprio questo dettaglio aveva fatto immaginare a qualcuno un addio del lottatore, che però fu eliminato a sangue freddo da Braun Strowman facendo supporre un'ulteriore apparizione sul ring nelle settimane o nei mesi successivi.

Ma questa di fatto non è mai arrivata. L'ex Sexual Chocolate, amatissimo nell'ambiente per il suo lavoro svolto in oltre vent'anni e per la sua grande disponibilità in attività extraring legate alla promozione della WWE, potrebbe ora riciclarsi come dirigente o talent scout.

Ha anche però chiaramente fatto intendere che non gli dispiacerebbe un match di addio, per coronare la sua lunghissima carriera. E per tutto ciò che ha fatto per la compagnia in questi due decenni, probabilmente una giusta coronazione del suo percorso in WWE sarebbe più che meritata.

.

Powered by: World(129)