WWE NEWS

Batista: grossi piani della WWE in vista di WrestleMania 34

-  Letture: 5229
by Marco Enzo Venturini

L'Animale potrebbe risolvere i suoi problemi con la federazione, che ha studiato per lui qualcosa di molto importante per l'avvenire.

Batista e la WWE sono stati in rapporti tutt'altro che buoni negli ultimi tempi. Ma, differentemente da altri ex campioni che con la compagnia sembrano aver chiuso ogni tipo di rapporto, per l'Animale non è affatto così.

Batista ha infatti espresso in diverse occasioni il proprio disappunto per lo spazio che la WWE gli ha concesso in occasione della sua ultima collaborazione con Stamford, in cui da potenziale campione del mondo è diventato di fatto il megafono per rendere grandi Daniel Bryan prima e lo Shield poi.

Batista non lotta in WWE dal giugno del 2014 e ha dichiarato più di una volta che se ci fossero progetti di alto livello per lui potrebbe tornare eccome a combattere su un ring della federazione dei McMahon. E questa grande occasione sembra stare arrivando.

Secondo alcune voci che iniziano a diffondersi a macchia d'olio e che ha raccolto 'Inquisitr', infatti, il nome principale tra gli indotti nella WWE Hall of Fame del 2018 potrebbe essere proprio il suo. La WWE starebbe inoltre pensando di non limitarsi a questo, ma di coinvolgerlo anche in qualche segmento molto importante nell'intero weekend di WrestleMania, magari con un Dream Match contro Triple H che rappresenterebbe la resa dei conti definitiva tra l'ex leader dell'Evolution e il suo braccio destro che per ben due volte ruppe con lui l'alleanza.

L'Animale lo ha già detto a chiare lettere: per sfidare Triple H per un'ultima volta tornerebbe in WWE a gambe levate.

E proprio questo potrebbe essere il chiavistello per chiudere in maniera positiva la querelle tra la compagnia e uno dei suoi campioni più affermati e riconoscibili di inizio secolo. Di un match Batista vs Triple H si è già insistentemente parlato negli ultimi anni, ma questa potrebbe davvero essere la volta buona.

.

Powered by: World(129)