WWE NEWS

Kane: "Avrei voluto un ultimo match contro Undertaker"

-  Letture: 2272
by Luca Carbonaro

Nel corso di un recente podcast, Kane ha rivelato di aver voluto affrontare The Undertaker per un'ultima volta in carriera.

Glenn Jacobs, meglio conosciuto ai fan della WWE con il nome di Kane, è da mesi assente dalle scene per via dei suoi impegni in politica. Nel corso di un recente podcast con Jim Ross, "The Big Red Machine" ha parlato dell'era attitude, del suo tag team partner preferito e di come avrebbe voluto un ultimo match contro The Undertaker.

Ecco le sue dichiarazioni: "L'era attitude è stato il periodo d'oro del wrestling, un qualcosa che non potrà essere mai più replicato. Avevamo un roster pazzesco, pieno di talenti che lavoravano sodo per creare il miglior show televisivo possibile.

Inoltre avevamo la WCW che ci stava alle calacagna e la pressione di poter fallire era un motivo in più per caricarci e fare il meglio che si poteva. Sono onorato di averne farto parte" "La gente mi chiede sempre chi sia stato il mio tag team partner preferito ed odio rispondere poichè ho avuto tantissimi atleti con i quali ho condiviso il ring.

Alla fine, però, la mia scelta ricade sempre su Undertaker per via della nostra carriera parallela e del mio rapporto personale con lui" "Non so se si sia veramente ritirato o se lotterà ancora, ma credo che la decisione finale spetti a lui.

Ha settato uno standard per il nostro business ed è una vera e propria leggenda che non potrà mai essere rimpiazzata. Vorrei tanto disputare un ultimo match contro di lui o riformare i Brothers of Destruction, ma arrivati a questo punto non so più quanto sia fattibile" .

Powered by: World(129)