WWE NEWS

John Cena vs Roman Reigns, qualcosa non è andato come previsto

-  Letture: 3487
by Marco Enzo Venturini

Spuntano ulteriori retroscena sullo scontro verbale tra i due, oltre che il ruolo di Vince McMahon nella faccenda.

Che John Cena e Roman Reigns a Raw si siano scontrati verbalmente in un discorso non improvvisato, ma completamente previsto a tavolino è ormai questione che è stata detta e ribadita.

Ma con il passare dei giorni, man mano che la fatidica puntata di Raw di lunedì scorso si allontana, emergono sempre più dettagli su uno dei segmenti destinati a far parlare di sé per gli anni a venire.

A fare ancora più chiarezza sulla faccenda è stato il solito Dave Meltzer, che ha voluto affrontare la questione sulla sua 'Wrestling Observer Newsletter'. Chiarito una volta per tutte che la WWE non solo aveva previsto ogni contenuto del faccia a faccia tra i due pluricampione, ma addirittura ne aveva scritto in un copione ogni singola battuta, Meltzer ha anche spiegato che Vince McMahon in persona ha voluto incontrare i due lottatori prima del loro intenso dialogo trasmesso in diretta televisiva.

Il bostoniano e il Big Dog hanno come detto seguito un preciso copione prestabilito nel momento del loro segmento parlato. L'unico momento di improvvisazione, a quanto è emerso, è stato da parte di Cena in un momento in cui il suo rivale si è dimenticato di una battuta e il sedici volte campione del mondo glielo ha fatto notare davanti a tutti.

Inoltre, sempre secondo Meltzer, il match tra i due a No Mercy è destinato a non essere l'ultimo che vedrà contrapposti il simbolo attuale e quello futuro della compagnia. .

Powered by: World(129)