WWE NEWS

Jerry Lawler: "Vince McMhaon mi ha abbracciato dopo RAW"

-  Letture: 777
by Luca Carbonaro

Jerry Lawler ha rivelato che Vince McMahon si è complimentato con lui per la sua performance in quel di RAW

Come in molti hanno potuto notare, Jerry Lawler è stato al tavolo di commento dell'ultima puntata di Raw per colmare l'assenza di Booker T. L'ex campione del mondo, infatti, non ha potuto presenziare a causa dell'uragano che sta creando danni ingenti nella zona del Texas e della Louisiana.

Nel corso di un recente podcast, Jerry Lawler ha rivelato di come non sapeva che avrebbe dovuto commentare e di cosa Vince McMahon gli abbia detto al termine della puntata: "Sapevo di dover essere allo show perchè avevano in mente quel segmento con Pelvis Wesley, il personaggio di Southpaw Regional Wrestling.

Un'ora prima dello show, però, ho ricevuto un messaggio da parte di Michael Cole, il quale mi ha detto che avrei commentato assieme a lui per via dell'assenza di Booker. Sono stato molto contento di lavorare con lui e soprattutto con Corey Graves, un vero e proprio talento.

Avrei voluto fare di più con lui" "Al termine della puntata sono tornato nel backstage e Vince mi ha abbracciato, ringraziandomi e complimentandosi per il lavoro svolto" .

Powered by: World(129)