WWE NEWS

Zack Sabre Jr: "Ecco perchè non ho firmato con la WWE"

-  Letture: 889
by Luca Carbonaro

Il mitico wrestler britannico, autoproclamtosi "Technical Wizard", ha spiegato il suo rifiuto di firmare con la WWE.

Zack Sabre Jr. è considerato uno dei migliori lottatori indipendenti in circolazione ed in molti lo ricorderanno per la sua partecipazione al WWE Cruiserweight Classic. In quell'occasione, però, arrivò in semifinale contro Gran Metalik e perse l'incontro.

Al momento Zack lotta in NJPW ed ha partecipato al G1 Climax, storico torneo della Federazione giapponese. In occasione di una recente intervista, il wrestler britannico ha spiegato il perchè non firmò con la WWE e la sua attuale situazione in NJPW: "Sarebbe come chiedere ad un musicista il perchè non abbia firmato con la più grande casa discografica in circolazione.

Si è trattata di una scelta personale, sofferta ma giusta. Al momento sono concentrato sull'essere il miglior wrestler in circolazione ed è questo il mio percorso" "Il G1 è uno dei tornei più importanti nel mondo del wrestling e sono orgoglioso di averne fatto parte.

Sono stato fortunato di essere rimasto in Giappone soltanto per un mese poichè la mia schedule è molto piena. Ci sono state settimane in cui ho dovuto lottare in tre nazioni differenti nella stessa settimana! A breve, inoltre, ho altri tre voli internazionali nel corso di quattro giorni" .

Powered by: World(129)