WWE NEWS

WWE nei guai: Samoa Joe si ferma per infortunio

-  Letture: 1454
by Marco Enzo Venturini

Ecco per quanto tempo il Destroyer rischia di dover restare lontano dal ring.

Samoa Joe infortunato, e probabilmente assente dal ring per diverse settimane. Questa l'ultima, cattivissima notizia per la WWE e nello specifico per il roster di Raw, che come abbiamo potuto vedere ha dovuto fare a meno del Destroyer nel corso dell'ultima puntata andata in onda da Memphis, nel Tennessee.

Joe era infatti assente, ma non per una scelta di booking: nel corso del weekend aveva infatti combattuto contro John Cena in un House Show tenuto a Jonesboro (Arkansas) e proprio nel corso di tale incontro ha riscontrato un infortunio al ginocchio di entità medio-grave.

Secondo quanto riferito dal 'Wrestling Observer', infatti, il problema potrebbe costringerlo a uno stop di circa sei settimane, facendogli quindi certamente perdere l'appuntamento di No Mercy. Va però aggiunto che la WWE non ha ancora confermato o ufficializzato il problema né la sua entità.

A quanto si dice, Joe a Raw avrebbe dovuto affrontare The Miz o più probabilmente lo stesso John Cena. Lo spettacolare segmento che ha visto come protagonista il bostoniano (se volete sapere di cosa parliamo CLICCATE QUI, TENENDO PRESENTE CHE E' UNO SPOILER) si sarebbe comunque tenuto ugualmente, anche nel caso in cui Samoa Joe avesse potuto prendere parte a Raw.

.

Powered by: World(129)