WWE NEWS

Raw, storico segmento nella notte: la WWE l'aveva previsto? *VIDEO SPOILER*

-  Letture: 3807
by Marco Enzo Venturini

Momento imperdibile nel corso della puntata andata in scena da Memphis. Ma è stato improvvisato? Facciamo chiarezza.

WWE Monday Night Raw ha vissuto nella notte uno di quei segmenti storici, destinati a cambiare gli equilibri della federazione e ad essere visti e rivisti nel corso degli anni. In questo segmento si sono affrontati con toni molto duri John Cena e Roman Reigns, futuri avversari sul ring di No Mercy.

Le parole usate dai due "volti della federazione" sono state davvero aspre e hanno mirato ai nervi scoperti dell'avversario. Poco prima di apporre le firme al contratto che sancisce ufficialmente il loro match, infatti, i due si sono rivolti pesanti offese: Reigns ha dato a Cena del part timer da strapazzo (con toni leggermente meno educati, ndr), dell'atleta in fase calante e ha ribadito che fa schifo, Cena ha replicato dando a Reigns dell'idiota e affermando che non sa fare il suo lavoro e che non è in grado di fare da full-timer ciò che lui fa da part-timer.

Ha poi aggiunto che lui ha elevato la cintura di campione degli Stati Uniti, mentre Reigns l'ha detenuta in maniera svogliata e come se fosse una punizione. Ma la WWE aveva previsto tutto questo o i due sono andati a braccio? Secondo Dave Meltzer, né l'una né l'altra.

Secondo il famosissimo giornalista del 'Wrestling Observer', infatti, i vertici di Stamford avevano infatti stabilito le linee guida di quanto Cena e Reigns si sarebbero detti. Ma nello specifico il contenuto potrebbe essere stato deciso dal bostoniano e dal Big Dog, o a tavolino o addirittura improvvisando al momento di trovarsi uno di fronte all'altro.

E non c'è nemmeno da escludere che i due possano essersi detti ciò che realmente pensano l'uno dell'altro. Per farvi un'idea dell'accaduto, ecco il video dello scontro verbale come l'ha diffuso la WWE stessa via YouTube: .

Powered by: World(129)