WWE NEWS

NXT: Ecco i piani per incoronare la prossima campionessa femminile

-  Letture: 661
by Luca Carbonaro

Ecco cosa accadrà al titolo femminile di NXT in seguito all'infortunio subito da Asuka a Takeover Brooklyn: III

Come è ormai ben noto da giorni, Asuka ha dovuto rendere vacante il titolo di campionessa femminile di NXT a causa di un infortunio subito in quel di Takeover Brooklyn: III, in un match molto combattuto contro Ember Moon.

Secondo il parere dei medici, dunque, la giapponese dovrebbe restare fuori dai giochi dalle 6 alle 8 settimane. Ovviamente NXT non può privarsi di un titolo ed è per questo che la WWE ha già in mente come operare in futuro.

Stando a quanto riportato da Dave Meltzer nell'ultima puntata del Wrestling Observer Radio, infatti, i piani attuali sarebbero quelli di incoronare la vincitrice del Mae Young Classic come prossima campionessa di NXT.

Vi ricordiamo che le prime quattro puntate andranno in onda questa sera sul WWE Network e la finale si terrà il prossimo 12 settembre, rigorosamente in diretta, in quel di Las Vegas. Per quanto riguarda il futuro di Asuka, invece, l'obiettivo principale sarebbe quello di mandarla nel main roster, possibilmente a RAW, e di pusharla in breve periodo al top della categoria.

.

Powered by: World(129)