WWE NEWS

Lana e Rusev spiegano perché si sono separati in tv

-  Letture: 911
by Marco Enzo Venturini

Dopo una lunga collaborazione anche in ring, i due hanno preso strade professionali diverse. E hanno spiegato come mai.

Lana e Rusev, coppia d'oro della WWE, non è più tale negli show organizzati dalla compagnia di Stamford. La splendida bionda ha infatti brevemente combattuto per il titolo di campionessa femminile di SmackDown e ora si appresta a tornare nei panni di manager, stavolta però di Tamina.

Il Bruto Bulgaro, invece, sin da quando è stato trasferito da Raw a SmackDown combatte ormai da solo. Nessun problema nei rapporti tra i due, semplicemente la voglia di dare una svolta alle rispettive carriere, come hanno spiegato in un'intervista concessa al sito 'english.alarabiya.net'.

"Uno dei motivi per cui ritengo di non doverlo più rappresentare è che mi sento come se gli avessi insegnato tutto quello che potevo insegnargli - ha spiegato Lana -. Ho fatto tutto ciò che era possibile fare sul ring con lui, perciò ho deciso di usare la mia straordinaria ambizione al servizio di altre donne, per aiutarle ad andare al top".

"Per lei è giunto il momento di agire per conto suo - le ha fatto eco Rusev -. Siamo stati insieme sul ring per tanto tempo e sicuramente torneremo a farlo. Ma è giunto il momento che lei faccia crescere la sua fama all'interno della divisione femminile, perché prima non l'ha mai fatto.

In pratica lei è famosa grazie alla divisione maschile, ma ora deve darsi da fare in un campo in cui può fare anche meglio". Nessun riferimento invece al loro chiacchierato, ipotetico addio alla WWE.

Una voce che in queste ore sembra essere scoppiata come la più classica delle bolle di sapone.

.

Powered by: World(129)