WWE NEWS

Dolph Ziggler: il suo futuro in WWE resta nebuloso

-  Letture: 1767
by Marco Enzo Venturini

Il ritorno dello Show Off a SmackDown ha convinto poco gli addetti ai lavori.

Quale reale futuro per Dolph Ziggler in WWE? I fan dello Show Off se lo chiedono da tempo, specie dopo i tre illusori picchi che ha attraversato la sua carriera negli ultimi anni: il breve regno da World Heavyweight Champion nel 2013, il periodo da top face della federazione e da eroe delle Survivor Series nel 2015 e la strepitosa faida con The Miz nel 2016, con tanto di vittoria della cintura di campione intercontinentale.

Ma per tutto il resto del suo periodo in WWE, il lottatore dell'Ohio ha raccolto pochissime gioie e soprattutto cocenti delusioni. Ecco perché ha suscitato curiosità il suo ritorno a SmackDown martedì scorso, ma il suo promo in realtà ha raccolto più critiche che apprezzamenti.

Il più severo forse è stato Dave Meltzer, che ha liquidato così la prestazione dello Show Off: "Dolph Ziggler è tornato e la sua gimmick è quella di essere un frignone?". Per la cronaca Dolph, per il quale si è parlato di un'autentica rivoluzione in arrivo, è intervenuto ai microfoni di Dasha Fuentes elencando una serie di attività svolte nelle ultime settimane dai suoi colleghi mentre lui non riusciva a trovarsi uno spazio a SmackDown: suonare la chitarra, cantare, ballare, flirtare e brillare al buio.

Lo Show Off ha comunque preannunciato un suo ritorno la prossima settimana e a questo punto è solo questione di tempo prima di capire cosa bolle in pentola. .

Powered by: World(129)