WWE NEWS

Bobby Roode a SmackDown: possibile bocciatura per Nakamura

-  Letture: 1721
by Marco Enzo Venturini

I piani che stanno circolando riguardo a The Glorious suggeriscono cattive notizie per il nipponico.

Bobby Roode è stato forse il più grande protagonista della settimana WWE appena conclusa. Il suo esordio a SmackDown è stato infatti salutato con uno dei boati più sonori degli ultimi tempi, con il pubblico di Brooklyn pronto a parteggiare immediatamente per lui senza se e senza ma, anche approfittando dello scarso appeal del suo avversario (Aiden English).

C'è di più: secondo quanto riferito da Dave Meltzer sulla 'Wrestling Observer Radio', Roode (che a NXT era uno dei principali heel) è destinato ad essere proposto ai fan del main roster come un eroe buono.

O addirittura come il nuovo top face dello show, andando a prendere il posto lasciato vacante da John Cena. Non è però la prima volta che sentiamo questa filastrocca: era stata ripetuta infatti anche al momento dell'esordio di Shinsuke Nakamura, a sua volta appena promosso da NXT e per cui era previsto un ruolo di primissimo piano tra i face dello show blu.

Questo nuovo progetto della WWE rischia quindi di somigliare a una precoce bocciatura per il King of Strong Style, che dopo le ottime prestazioni fornite a NXT e l'osannatissima promozione a SmackDown è incappato in alcune prestazioni opache sul ring e soprattutto ha denotato una certa difficoltà al microfono.

La sua ascesa potrebbe quindi essere messa in crisi dall'esplosione dell'uragano Bobby Roode a SmackDown. .

Powered by: World(129)