WWE NEWS

Undertaker a New York: a Summerslam possibile una colossale sorpresa?

-  Letture: 3448
by Marco Enzo Venturini

Il Phenom è stato visto su un volo con destinazione la città del grande evento firmato WWE. E le illazioni sono ovviamente esplose.

Undertaker a Summerslam, magari per interferire nel match di Roman Reigns (impegnato insieme a Braun Strowman e Samoa Joe a tentare l'assalto alla cintura di WWE Universal Champion detenuta da Brock Lesnar)? Per ora è una semplice fantasia, che però moltissimi fan stanno sperando si tramuti in realtà tenuto conto del fatto che proprio nelle ore dello show il Deadman non sarà lontano dal Barclays Center.

Nelle scorse ore infatti è stato visto da un fan nel proprio aereo. Un aereo che guarda caso aveva come destinazione New York City, la città dove si trovano Brooklyn e proprio il Barclays Center, teatro domenica notte di Summerslam:

Ovviamente non basta sapere che Undertaker sia a New York per avere la certezza di una sua presenza a Summerslam, men che meno attiva.

Bisogna però ricordare che il Phenom vive in Texas, ben lontano dunque dalla Grande Mela. E che quindi è inevitabile che il suo viaggio desti quantomeno un minimo di curiosità. Undertaker non lotta da WrestleMania 33, quando fu sconfitto da Roman Reigns e lasciò sul ring tutti i simboli del suo leggendario personaggio: cappello, guanti, impermeabile.

La WWE non ha mai organizzato un evento per celebrare la sua straordinaria carriera, e proprio questo dettaglio sembra suggerire che l'esperienza di Taker in WWE non possa essere finita per davvero. Qualche mese fa Michael Cole disse in diretta a Raw che Undertaker era "forse ritirato" e nelle ultime settimane tanto Roman Reigns quanto Paul Heyman hanno spesso e volentieri posto l'accento sul match di WrestleMania e sul fatto che Taker sia in pensione proprio a causa del Big Dog.

Aggiungiamoci un recente post su Instagram di Michelle McCool, moglie del Becchino, e capiremo perché un possibile attacco di Taker a Roman sarebbe tutt'altro che irragionevole.

Ma quali sono le reali possibilità che ciò avvenga? Come noto Undertaker ha una serie di problemi fisici, in particolare all'anca. Da mesi si è parlato di un'operazione che in realtà potrebbe essere già avvenuta a maggio.

Tra l'altro a New York. La presenza di Taker in città potrebbe quindi essere legata magari a un nuovo controllo, oppure (come suggerisce 'Inquisitr') potrebbe realmente essere giunto il momento di un suo fugace intervento in WWE.

Chiaro, per lui sarebbe impossibile combattere già un intero match, ma una semplice apparizione, magari solo per distrarre o spaventare Roman Reigns, potrebbe invece essere ampiamente alla sua portata. La stessa Michelle McCool qualche giorno fa ha pubblicato un'immagine del marito e della figlia su Instagram.

E Undertaker sembra tirato a lucido rispetto anche solo a WrestleMania 33:

Afternoon hike with my loves.....💕

Un post condiviso da Michelle McCool-Calaway (@mimicalacool) in data:

Che possa davvero essere giunto il momento di un incredibile (ma tutto sommato atteso) ritorno? Staremo a vedere...

.

Powered by: World(129)