WWE NEWS

Braun Strowman propone a Roman Reigns il match definitivo

-  Letture: 2602
by Marco Enzo Venturini

La stipulazione, ovviamente, è talmente violenta e irrealistica da essere scherzosa. Ma poi il Monster Among Men dice ciò che pensa realmente.

Braun Strowman vs Roman Reigns è stata una delle faide più importanti e interessanti degli ultimi tempi. Domenica a Summerslam i due si affronteranno ancora una volta, anche se non saranno soli: sono infatti due dei quattro membri del match valido per il titolo di Universal Champion attualmente detenuto da Brock Lesnar.

Ma è facile pensare che la questione tra i due sia tutt'altro che finita. E dopo essersi affrontati in incontri via via sempre più violenti e che hanno visto l'utilizzo di barelle, ambulanze e oggetti contundenti di ogni tipo, ora il Monster Among Men è arrivato a proporre una nuova stipulazione di match, talmente violenta e terrificante da essere ovviamente uno scherzo.

Anche se sicuramente costituirebbe il match definitivo tra i due. "Voglio dire, a questo punto cosa ci resta da fare? Credo che il prossimo incontro tra di noi dovrebbe essere un Volcano Match", ha infatti scherzato Strowman al 'Cheap Heat Podcast'.

Spiegando però anche quale sarebbe la stipulazione di questo feroce scontro: "Dovremmo combattere sulla cima di un vulcano e l'unico modo per vincere sarebbe quello di gettarci dentro l'avversario".

Probabile però che nemmeno questo sanguinoso (e letale) match metterebbe la parola fine alla loro faida... L'ex membro della Wyatt Family ha poi messo da parte le proposte irreali e ha detto seriamente ciò che pensa della sua faida con Roman Reigns.

Andando a ribadire un concetto già espresso nel recente passato. "Quando vado là fuori ho semplicemente una grande fiducia nel mio collega.

E questo vale soprattutto per il ragazzo con cui sto lavorando ultimamente, Roman. Non c'è sul Pianeta un'altra persona che abbia il suo talento, lui è il migliore, a mani basse. So che farà sul ring le stesse cose che sto per fare io, metterà il suo corpo in gioco come faccio io.

Ve ne siete accorti anche voi. Ho messo il suo c*lo in pericolo tante volte, e lui me le ha sempre restituite. E che si tratti di stupidità, testardaggine o puro cuore, non potete negare che Roman sia davvero un tizio tosto.

E pure spettacolare da vedere, a dirla tutta", sono state infatti le parole di Braun. .

Powered by: World(129)