WWE NEWS

Triple H verso il ritorno sul ring, con grosse novità in vista

-  Letture: 3000
by Marco Enzo Venturini

I prossimi mesi potrebbero vedere un coinvolgimento di The Game molto diverso rispetto a quanto visto negli ultimi anni.

Triple H potrebbe presto tornare sul ring della WWE. E questa volta per restarci per un lasso di tempo più consistente rispetto agli ultimi tempi. Lo riferisce 'Busted Open Radio', secondo cui per The Game è previsto un ruolo di primissimo piano negli ultimi mesi del 2017, con tanto di frequenti comparse sul ring.

Non è tutto: rispetto agli ultimi anni, nei quali (quando impiegato) il COO della federazione ha imperversato soprattutto a Raw, quest'anno il suo roster di riferimento dovrebbe invece essere SmackDown. Triple H non combatte da WrestleMania 33, quando fu sconfitto da Seth Rollins al termine di una faida iniziata oltre sette mesi prima e di fatto mai conclusa prima della resa dei conti finale di Orlando.

Il King of Kings ora vuole però vivere la sua ultima, vera grande corsa verso la prossima WrestleMania, probabile teatro del suo definitivo ritiro. Anche per questo motivo, aggiunge 'Inquisitr', i piani per le prossime faide di Triple H sono top secret in casa WWE.

Tanto che anche dietro le quinte della stessa federazione quasi nessuno li conosce. Non è nemmeno certo se HHH tornerà nei consueti panni del lottatore-manager heel (suo personaggio da ormai quattro anni quasi precisi), oppure se stavolta si schiererà dalla parte dei buoni.

Probabile che in uno o nell'altro caso possa andare a favore o contro uno tra AJ Styles e Kevin Owens, andando probabilmente a proseguire la storyline secondo cui il Prizefighter è diventato Universal Champion per merito suo.

Un ruolo, insomma, che potrebbe ricordare quello ricoperto in queste settimane da Shane McMahon, per il quale resta da stabilire se ci sarà un coinvolgimento o meno. Naufragata invece, almeno per il momento, la possibilità di vedere a WrestleMania 33 il dream match tra Triple H e Kurt Angle, nonostante quest'ultimo abbia preso il controllo di Raw quasi a discapito del marito di Stephanie McMahon.

.

Powered by: World(129)