WWE NEWS

Lana molla di nuovo il wrestling?

-  Letture: 985
by Marco Enzo Venturini

Ci si domanda se il nuovo ruolo al fianco di Tamina porterà la russa ancora una volta lontano dal ring. Ed è lei stessa ad affrontare la questione.

Lana mollerà ancora una volta il wrestling? Questa è una domanda che tanti fan si stanno ponendo, dopo che la russa ha esordito da lottatrice in quel di SmackDown venendo coinvolta in una breve faida titolata con la campionessa Naomi, andando però a perdere ogni singolo match disputato e soprattutto dando la sensazione di non poter ancora lottare ad alti livelli.

Almeno consoni ai livelli che la divisione femminile ha raggiunto negli ultimi 2-3 anni. Da qui la nuova alleanza con Tamina, mirata a far arrivare la figlia di Jimmy Snuka in cima alla categoria. Qualcosa che sin dalle prime battute pare ricordare molto la lunga alleanza di Lana con Rusev, poi sposato nella vita reale.

E ora il sospetto è che la Ravishing possa decidere di tornare al semplice ruolo di manager, abbandonando anche solo temporaneamente l'azione sul ring. Un sospetto alimentato da un suo tweet, in cui ha affermato: "Ho portato Rusev al top.

Ora entrerò nella storia come la prima donna a fare da manager a un'altra donna e porterò Tamina Snuka al top".

Circa tre ore dopo, dato che i followers la stavano tartassando di domande sul suo eventuale ritiro da lottatrice attiva, Lana ha poi sentito il bisogno di specificare: "Non preoccupatevi, non smetterò mai di allenarmi come lottatrice, perché amo il wrestling.

Ma voglio anche rendere grandi altre donne che meritano di esserlo".

C'è da domandarsi se c'è da crederle o se davvero l'esperienza di Lana da wrestler della WWE sia già finita senza nemmeno una vittoria all'attivo.

.

Powered by: World(129)